Collegamento affidabile della saldatrice 220v e requisiti di qualità

- Jul 02, 2018-

La saldatrice 220v dovrebbe essere una spina a tre fori nell'operazione, quando collegata all'alimentazione di famiglia al momento dell'operazione è necessario fare attenzione prima di verificare che la linea di messa a terra a spina tripla sia un collegamento affidabile, dopo che la conferma può essere inserita direttamente in uso, in modo che possa essere.

La spina della saldatrice 220v non è una spina a tre fori. Durante il funzionamento, è necessario utilizzare i connettori a due occhi o solo due fili per scoprire il cavo di messa a terra o il terminale di messa a terra della saldatrice. Il cavo di messa a terra deve essere portato fuori prima. Collegamento affidabile (può essere inserito in un collegamento in acciaio bagnato o collegato a un metallo di scarico di scarico relativamente umido), quindi collegare l'alimentazione da utilizzare. Va anche notato che la corrente nominale della saldatrice corrisponde al valore di corrente nominale della spina elettrica domestica. Questo garantirà un uso sicuro.

La velocità di saldatura della saldatrice 220v è molto veloce. In una certa misura, la consistenza di qualità del prodotto è buona e la superficie è bella. Non c'è saldatura non uniforme durante la saldatura manuale. La saldatura delle attrezzature può evitare l'influenza di vari fattori umani durante la saldatura manuale, come l'influenza della competenza dell'operatore, l'influenza delle condizioni fisiche e l'influenza delle emozioni, garantendo in tal modo la coerenza e l'affidabilità della saldatura.

La saldatrice 220v può ridurre il numero di operatori e ispettori quando è in funzione. Può effettivamente ridurre la difficoltà di gestione e il costo dei prodotti quando viene utilizzato. Ora il costo del lavoro aumenta di anno in anno. Il reclutamento annuale è la cosa più problematica per il capo. Le saldatrici possono ridurre notevolmente il numero di dipendenti assunti.

http://www.wuxibaodamachine.com/