7 vantaggi della saldatrice elettrica automatica in PE

- Nov 13, 2019-

1. Questa saldatrice può essere saldata in modo completamente automatico in base all'impostazione dei parametri, al pannello operativo a grande schermo umanizzato, al design portatile e portatile, facile da usare e facile da usare.

2. Utilizzare un cavo di alimentazione lungo 2,55 metri, una guaina di protezione del filo spesso, rafforzare la resistenza alle alte temperature del cavo di alimentazione, isolamento, resistenza alla corrosione, consente di utilizzare più tranquillità, lavorare più agevolmente.

3. Trasformatore bobina interamente in rame, forte saldatura di alta qualità con nucleo in rame, più stabile della normale tensione del trasformatore in filo di alluminio, minor consumo energetico.

4. Impostazione dei parametri / saldatura del codice di scansione, con 10 sezioni di funzione di saldatura programmabile, supporto dell'impostazione manuale e saldatura del codice di scansione, diversi modelli sono anche saldati.

5. Monitoraggio in tempo reale, compensazione della temperatura: rilevamento in tempo reale della temperatura ambiente, compensazione automatica, facile gestione delle anomalie di temperatura, per garantire che la saldatura non sia influenzata dalla temperatura.

6. Supporto per interrompere la saldatura anomala: consentire l'interruzione dello stato di saldatura in qualsiasi momento e interrompere la reazione rapida per evitare perdite inutili dovute a anomalie di saldatura.

7. Archiviazione dei dati di grande capacità: memorizza automaticamente / manualmente 500 dati di saldatura, supporta query una per una / query specificate e i dati importanti non lo sono

https://www.wuxibaodamachine.com