Una breve panoramica del PE hot melt saldatore

- Dec 29, 2018-

PE hot melt saldatrice può automaticamente terminare il processo e i parametri di saldatura in fase di saldatura completamente automatica attraverso il monitoraggio di processo, conferma e processo di registrazione, che riduce al minimo i fattori umani e assicura la qualità della saldatura.

 

I dati correlati di saldatura possono essere elaborati e analizzati al computer, che riduce notevolmente il lavoro di supervisione di qualità. Al fine di garantire la qualità della saldatura e la sicurezza del sistema della rete di tubi, è particolarmente importante effettuare ispezioni regolari sulle prestazioni del saldatore PE hot melt, come requisiti di prestazione relativo componente principale e test.

 

Macchina di saldatura hot melt PE è un'apparecchiatura speciale per il collegamento di colla a caldo di materie plastiche. La qualità della saldatura macchina influenza direttamente la qualità della saldatura. Si compone principalmente di impianto idraulico, telaio, fissaggio, piastra, fresatura fresa e sistema di controllo automatico di riscaldamento. Le prestazioni del sistema idraulico non devono superare la gamma del supporto a vuoto; il valore massimo del cambiamento attrito del morsetto per il movimento in qualsiasi posizione deve essere inferiore al 10% dell'attrito del saldatore stesso. Allo stesso tempo, c'è anche una funzione di compensazione automatica della pressione per garantire che la forza netta applicata all'estremità del tubo deve essere entro il 20% della pressione di saldatura specificato. www.wuxibaodamachine.com