Vantaggi della saldatrice automatica

- Jun 11, 2019-

Le saldatrici automatiche sono ora idonee per la saldatura in una varietà di materiali e industrie. Saldatura di acciaio inossidabile, oro, argento, lega, acciaio, tubo di pe, ecc. O, in uso, possiamo vedere batterie di telefoni cellulari, sensori, dispositivi medici, regali artigianali, orologi, componenti elettronici, sensori, macchinari di precisione, comunicazioni , ecc. L'industria userà questo tipo di saldatrice.

La saldatrice automatica hot-melt può realizzare saldatura a punti, saldatura di testa, saldatura a pila, saldatura a tenuta e così via. Offre la possibilità di saldare materiali a pareti sottili e parti di precisione. La deformazione è piccola e la velocità di saldatura è veloce.

Il design user-friendly della saldatrice hot-melt automatica, il display a cristalli liquidi e il funzionamento a pulsante rendono più semplice per l'operatore il completamento del lavoro.

Il banco da lavoro automatico saldatore a fusione calda adotta un sistema girevole, che non solo può realizzare la saldatura a punti, ma anche completare la saldatura automatica come la saldatura in linea retta e la saldatura circonferenziale. Ha una vasta gamma di utilizzo, alta precisione e alta velocità.

La saldatrice automatica hot-melt può regolare la variazione della forma d'onda corrente arbitrariamente. Diversi parametri possono essere impostati in base ai materiali di consumo di saldatura, i parametri di saldatura e le esigenze di saldatura sono abbinati, e infine si ottiene il migliore effetto di saldatura.

La saldatrice hot-melt automatica adotta la cavità di concentrazione importata: resistenza alle alte temperature, resistenza alla corrosione, maggiore durata del laser e alta sicurezza. Il design umanizzato del sistema meccanico, il sistema di protezione più avanzato al mondo, riduce la stimolazione della luce sull'occhio umano.

https://www.wuxibaodamachine.com/