Applicazione e valore di saldatrice automatica in tutte le posizioni di saldatura

- Dec 21, 2018-

La machin saldatura automatica si basa sullo standard nazionale (GB/T 20674.1) del sistema in polietilene, impianti di saldatura e lo standard industriale del regolamento tecnico ingegneria di polietilene gas pipeline (CJJ 63) e l'introduzione di international tecnologia avanzata a singolo chip. Si può realizzare l'impostazione di normalizzazione dei parametri nel processo di saldatura, collegamento in serie automatica di saldatura processo, la materializzazione di registrazione automatica dei dati e archiviazione e il tubo di plastica intelligente hot melt saldatura plastica del tubo macchina.

 

Rispetto ai tradizionali tubi metallici, tubi a pressione in plastica presentano i vantaggi di peso leggero, basso costo, alta forza specifica, alta resistenza specifica, resistenza alla corrosione e isolamento e possono risparmiare un sacco di energia nella produzione e nell'uso. Dato il gran numero di applicazioni di tubi di plastica del PE, la tecnologia congiunta ha anche sviluppato rapidamente. Elettrofusione, saldatura saldatura, saldatura manuale e la tecnologia di saldatura automatica sono state prodotte di conseguenza, e lo sviluppo è in direzione di intelligenza e di automazione. Saldatore automatizzata viene utilizzato il sistema di pressione idraulica per completare le quattro fasi di saldatura e le pressioni differenti per fornire ogni fase necessaria. Completamente controllando il tempo, temperatura, pressione, spostamento e tempi, e riducendo al minimo i fattori umani che influenzano la qualità dell'interfaccia, la qualità dell'interfaccia è assicurata e la tabella della saldatura è rintracciabile. I vantaggi e gli svantaggi della tecnologia di connessione del sistema di conduttura in plastica a pressione riguardano direttamente la vita di effetto e servizio di funzionamento dei sistemi di conduttura di petrolio e gas.

 

Le caratteristiche di questa saldatrice sono:

1 i parametri di saldatura ottimali dei tubi di materiali diversi, calibri e DSP impostati in anticipo;

2 controllo automatico di saldatura, tempo, temperatura e pressione;

3 Trascinare la rilevazione automatica di pressione e compensazione;

4 piastra riscaldante si apre automaticamente, e la perdita di temperatura è ridotto al minimo;

5 monitoraggio automatico e chiedere conferma dell'intero processo in ogni fase del processo di saldatura;

6 sistema di serraggio rapido migliora l'efficienza del lavoro del 30%;

7 i dati dinamici di processo della saldatura possono essere stampati o scaricati all'ispettore di qualità PC attraverso il sistema di trasmissione dati per rivedere il saldatore e prestazioni in loco dell'operatore;

8 database consente di archiviare fino a 600 interfacce correlate ai parametri di saldatura

 

Nell'operazione del tradizionale tubo plastica saldatrice, la stessa dimensione del tubo di saldatura, se sostituito da una macchina di saldatura automatica, può ridurre 2-4 personale, riducendo i costi di personale per l'unità della costruzione. Allo stesso tempo, attraverso il display touch screen, l'operatore può vedere la dimostrazione di animazione sincronizzata con l'operazione in tempo reale durante il processo di saldatura e può controllare le diverse visualizzazioni di dati in tempo reale durante il processo di lavorazione del materiale, tra cui temperatura, pressione, tempo e così via.

Nel processo di saldatrice automatica che esegue la saldatura, fatta eccezione per la pipeline che esigenze manuale o apparecchiatura assistita erezione, altri pick-and-place come piastra di riscaldamento elettrico e fresatura fresa, avanzamento e il ritiro della pipeline, ecc., sarà controllata dal programma, in modo per il progetto di operazione può ridurre la probabilità di occorrenza di lesioni personali causati da altri fattori, migliorando così la sicurezza sul lavoro e garantire la sicurezza degli operatori. www.wuxibaodamachine.com