Configurazione della macchina da taglio per tubi ad arco e sue potenti funzionalità

- May 09, 2019-

Il telaio della macchina da taglio per tubi ad arco è costituito da un tubo rettangolare in acciaio e vari pezzi di collegamento speciali. Ha movimento stabile, struttura ragionevole, prestazione stabile, alta precisione, tecnologia avanzata e facilità d'uso. Può risparmiare tempo e fatica utilizzando questo prodotto. Risparmia materie prime.

La macchina di taglio del tubo ad arco adotta il motore passo-passo, il movimento è stabile, la regolazione della velocità libera, il requisito della velocità variabile non-stop è richiesto, la precisione del controllo meccanico è 0.1mm; la taglierina curva del tubo adotta il sistema di controllo avanzato del computer, disegna ciascuno direttamente sul computer Tipo di grafica, quindi entra nella console per tagliare direttamente. L'utente può anche utilizzare l'unità flash USB per tagliare direttamente il codice 3B del pattern o del testo da tagliare nel controller. Il display ha funzioni come la visualizzazione di un modello di taglio, il taglio di tracciamento e simili.

La macchina per il taglio della schiuma CNC della macchina da taglio curva ha una funzione di protezione dalla corsa. Quando la corsa del movimento supera la corsa specificata, la protezione automatica dell'apparecchiatura si arresta. Inoltre, ha anche memoria di spegnimento, taglio e rotazione inversa, simmetria speculare e compensazione dello spazio. La macchina per il taglio di tubi curvi è adatta per tagliare la faccia frontale del tubo in una superficie curva che si adatta al diametro esterno del tubo principale quando il raccordo per tubi in polietilene è realizzato in officina e l'effetto di taglio ottenuto è buono, non secondario è richiesta l'elaborazione e la saldatura può essere eseguita e tagliata direttamente. La forma è precisa e l'operazione è semplice.

https://www.wuxibaodamachine.com/