Caratteristiche della saldatrice a testa calda automatica

- Apr 21, 2018-

In primo luogo, le caratteristiche della saldatrice di testa automatica hot melt

 

1 Controllo continuo a tempo, temperatura e pressione dell'intero processo.

2 Identificazione di ogni connessione, componente e operatore.

3 I parametri di saldatura sono immessi mediante il codice a barre o impostati automaticamente dal sistema in base al diametro del tubo di ingresso e allo spessore della parete (compresa l'impostazione automatica della pressione di pressione).

4 Compensare automaticamente il tempo di riscaldamento in base alla temperatura ambiente.

5 può salvare i parametri di saldatura e il codice operatore, può essere letto in qualsiasi momento, stampabile in qualsiasi momento su una stampante universale, nel file per riferimento futuro.

  

In secondo luogo, la saldatura di testa hot melt automatica ha la funzione.

1 può ottenere un funzionamento coerente, affidabile e ripetibile.

2 Il sistema deve controllare, registrare e registrare i parametri principali di ogni fase del processo di saldatura per determinare lo stato di ciascuna saldatura.

La saldatrice 3 dispone di un dispositivo di archiviazione per il recupero dei dati e un'interfaccia per il download dei dati, con una capacità di memorizzazione di almeno 200 parametri di saldatura.

I parametri delle porte di saldatura includono il modello saldatore, il numero del saldatore, la temperatura ambiente, la data di saldatura, il tempo di saldatura, il codice del saldatore, il numero del progetto, il numero di saldatura, il tipo di componente del tubo da saldare (qualità del materiale grezzo, diametro esterno nominale, spessore nominale della parete o valori SDR) ), pressione di trascinamento (pressione di trascinamento del picco e pressione di trascinamento dinamica), temperatura della piastra riscaldante, pressione di formatura del bordo, tempo di assorbimento del calore, tempo di commutazione, pressione di saldatura, tempo di raffreddamento e simili.

4 Dopo aver fresato la superficie frontale dell'elemento del tubo, è possibile verificare automaticamente se l'elemento del tubo è saldamente bloccato.

5 Misurare automaticamente la pressione di resistenza (pressione di resistenza al picco e pressione di resistenza dinamica) e compensare automaticamente la pressione di resistenza.

6 Monitora automaticamente la temperatura della piastra di riscaldamento. Se la temperatura della piastra di riscaldamento non rientra nell'intervallo della temperatura operativa impostata, la saldatrice non deve essere in grado di saldare.

7 Tutte le fasi (pressurizzazione, formazione del bordo, riduzione della pressione, assorbimento del calore, commutazione, pressurizzazione, mantenimento della pressione, raffreddamento) della piastra riscaldante dopo l'inserimento nell'elemento del tubo da saldare vengono eseguite automaticamente.

8 Il microprocessore adotta un sistema di controllo ad anello chiuso. Quando un parametro che non soddisfa la saldatura appare improvvisamente durante il processo di saldatura, la saldatrice può interrompere automaticamente la saldatura e l'allarme

http://www.wuxibaodamachine.com/