Saldatore automatico hot melt

- Nov 19, 2018-

La saldatrice automatica hot-melt si basa sullo standard nazionale di apparecchiature per la saldatura di sistemi in polietilene (GB / T 20674.1) e sullo standard industriale delle normative tecniche per l'ingegneria del gas in polietilene (CJJ 63), introducendo la tecnologia internazionale avanzata a chip singolo e Internet di Cose che percepiscono la tecnologia. Realizzata una nuova generazione di dispositivi di aggancio hot melt per tubi di plastica a controllo automatico.

Apparecchiature per saldatura completamente automatiche, basate sulla tradizionale saldatrice manuale o idraulica in plastica PE, combinano controllo industriale, controllo del programma, rilevamento IOT e altri mezzi tecnici, attraverso il semplice funzionamento dello schermo, possono completare i parametri di saldatura della pipeline Configurare e realizzare il pulsante unico iniziare i lavori di saldatura senza l'intervento manuale. Per i lavori di saldatura standardizzati per tubi, è possibile utilizzare direttamente la maschera operativa standard integrata nel programma di controllo per ottenere lavori di saldatura preimpostati più rapidi.

Il dispositivo è dotato di due modalità di funzionamento: touch screen e pulsante fisico per il controllo industriale, adatto a utenti con abitudini operative diverse. Durante l'effettivo funzionamento del saldatore, il dispositivo di controllo visualizzerà un'animazione di ciascun gradino del saldatore, che è facile da capire. Monitoraggio in tempo reale e protezione delle informazioni ambientali, tra cui tensione, frequenza e pressione. Il tempo può essere automaticamente compensato in base alla temperatura ambiente e compensato in base alla pressione effettiva rilevata. Un dispositivo di mantenimento della pressione è incorporato nella scatola di controllo per aumentare efficacemente la pressione durante il raffreddamento. Il dispositivo offre anche una memoria SD espandibile dall'utente, che è conveniente per gli utenti di ottenere i dati di saldatura registrati dal dispositivo in qualsiasi momento, quindi analizzarli ed elaborarli in seguito.http: //www.wuxibaodamachine.com/