Funzione di guida automatica dell'interfaccia dell'interfaccia della saldatura a caldo

- Nov 22, 2019-

Parametri di saldatura accurati sono un prerequisito per ottenere un'interfaccia di saldatura qualificata. Se lo standard del processo di saldatura non è selezionato correttamente, il risultato della saldatura non deve soddisfare i requisiti. Pertanto, il saldatore deve selezionare lo standard di processo di saldatura corretto prima della saldatura. Inoltre, l'accuratezza dei parametri di input del saldatore influisce direttamente sui criteri di implementazione del programma di controllo, che determina se la qualità di saldatura è qualificata.

 

Al fine di garantire l'accuratezza del controllo del processo di saldatura, abbiamo effettuato un gran numero di test per ottimizzare il programma di processo di saldatura e infine abbiamo determinato un programma di controllo coerente con il diagramma della pressione e del tempo di ogni fase della saldatura a caldo del culo di fusione. Al fine di facilitare il monitoraggio della qualità dell'interfaccia di saldatura, il programma di controllo del processo di saldatura aggiunge anche informazioni sulla gestione del progetto (ad esempio: modello di attrezzatura, tipo di rack, numero di fabbrica, temperatura ambiente, data di saldatura, codice società di costruzione, numero di attrezzatura, standard di processo di saldatura, numero di saldatura, numero di saldatura), informazioni dettagliate sui componenti di tubazione (come le specifiche dei raccordi di tubi o tubi, i tipi, i numeri di lotto , ecc.), ispezione della faccia finale del tubo, controllo iniziale dell'altezza crimpata, funzioni di monitoraggio e allarme automatiche, ecc.

 

La migliore saldatura automatica a caldo ha un design più user-friendly dell'interfaccia di funzionamento su grande schermo. Il saldatore può vedere i parametri di ogni fase del processo di saldatura attraverso lo schermo, e durante il processo di saldatura, l'interfaccia di funzionamento viene aggiunta con la funzione di guida e viene fornito il prompt di operazione corrente. Se è completato, l'ispezione di qualità è qualificata e il saldatore deve confermare che il funzionamento corrente del saldatore può entrare nella procedura di operazione successiva. Il design dell'interfaccia user-friendly garantisce la corretta selezione degli standard di processo di saldatura e l'immissione di parametri di saldatura.

https://www.wuxibaodamachine.com