Introduzione automatica della saldatura a fusione a caldo

- Nov 11, 2019-

1. Adottare il sistema operativo automatico controllato dal programma, adottare la progettazione a circuito chiuso PLC, può controllare con precisione i parametri di processo e saldatura nel processo di saldatura ed eseguire ogni processo di saldatura passo dopo passo per garantire la completezza, l'accuratezza e l'affidabilità della saldatura.

2. Sistema operativo controllato dal programma automatico dei dati, utilizzando TSG D2002-2006, è possibile utilizzare anche altri standard internazionali. Se ci sono particolari esigenze di saldatura, è anche possibile impostare i propri parametri di saldatura per il proprio uso.

3. Il sistema di rilevamento dello spostamento è in grado di controllare con precisione il grado di saldatura del curling di preriscaldamento nello stadio T1, fornendo una base dati affidabile per una saldatura accurata. Questi dati possono essere salvati stampando, il che non è possibile con altre macchine senza sistemi di rilevamento dello spostamento.

4. Il sistema operativo rileva automaticamente la pressione di trascinamento per garantire l'autenticità della pressione di trascinamento della saldatura. Allo stesso tempo, si assicura che il tubo nella saldatura non sia separato dalla piastra di riscaldamento nello stadio T2.

5. Il sistema operativo può separare automaticamente la piastra calda del tubo nello stage T3 e far rimbalzare automaticamente la piastra calda, riducendo la lentezza di togliere la piastra calda causata da fattori umani.

6. Il sistema operativo aumenta lentamente la pressione di saldatura da 0 al P1-Pt richiesto in conformità con gli standard internazionali durante la fase T4 di saldatura. Invece del momento sbagliato, la pressione sale da 0 alla pressione di saldatura. Evitare la saldatura a causa di troppa pressione e velocità troppo veloce.

7. Il sistema operativo può compensare automaticamente la pressione di saldatura persa durante la fase T5 di saldatura e la pressione necessaria per la saldatura è assicurata con mezzi tecnici.

8. Kava è disponibile in due modi, ognuno con la propria struttura di pacchetto indipendente e una struttura in pila tradizionale. Il tipo indipendente migliora la precisione della concentricità di centraggio, e riduce anche i danni agli apparecchi e simili causati dalla perdita di pressione causata dalla laminazione, e il prezzo è più alto. La struttura a cascata è facile da usare ed economica.

9. Il sistema modulare di controllo della temperatura PT100 migliora l'accuratezza del controllo della temperatura ed è più stabile rispetto ad altre apparecchiature di saldatura che utilizzano il contattore AC per controllare la temperatura.

10. Il sistema di stampa può stampare istantaneamente i dati di saldatura di prima mano della saldatura. (Può anche essere memorizzato nella macchina e può essere trasferito al computer per la stampa dopo la stampa.) Fornisce una garanzia affidabile per l'archiviazione e la padronanza dei dati di saldatura reali.

11. La gamma di saldatura del modello completamente automatico è ampia:

200 tipo di saldatura completamente automatica 63-200mm

250 tipo di saldatura completamente automatica 90-250 mm

315 tipo di saldatura completamente automatica 90-315 mm

Modello 450 saldatura completamente automatica 250-450 mm

https://www.wuxibaodamachine.com