Dispositivo automatico di sistema di fusione di testa di tubo di plastica automatico e regolazione della temperatura

- Jun 22, 2018-

Macchina automatica di fusione di testa di tubo di plastica nel funzionamento del pezzo a destra e sinistra nello stampo automaticamente posizionamento design, nel processo di progettazione della pressione dell'aria o azione di pressione idraulica, il rack è principalmente assemblato da lavorazione CNC parti, verticale Il livello di livello soddisfa i requisiti precisi.

Il giuntatore automatico a fusione di tubi in plastica utilizza principalmente il suo stabilizzatore di frequenza ad alta frequenza e il dispositivo di protezione del campo magnetico ad alta frequenza, che riduce efficacemente l'interferenza ad alta frequenza della sua termosaldatrice in PVC al minimo, in modo che il PVC possa essere efficacemente risolto . Le interferenze ad alta frequenza della termosaldatrice in plastica influiscono sulla durata di altre macchine o residenti.

L'oscillatore coassiale a bassa perdita della saldatrice automatica per tubi in plastica viene utilizzato per la co-tuning del sintonizzatore durante il funzionamento. Quando viene utilizzato, la forza di uscita della saldatrice ad alta frequenza può ridurre il tempo di saldatura e aumentare la potenza. Tiristore elettronico, che rileva la corrente eccessiva della termosigillatrice ad alta frequenza di articoli di cancelleria.

Quando una macchina automatica per la fusione di testa a testa in tubo di plastica è in funzione o è ferma, la macchina è ferma quando è in funzione, sia quando è fuori tensione, sia quando è ferma. Mantiene la sua posizione originale e non si alza o si abbassa improvvisamente. I lavoratori gestiscono problemi di sicurezza. Il termostato di riscaldamento continuo può regolare la temperatura in base alle esigenze di produzione di diversi prodotti, rendendo la macchina di termosaldatura ad alta frequenza della cancelleria lavorare in modo più efficiente.


http://www.wuxibaodamachine.com/