Metodo di funzionamento automatico della macchina di fusione del tubo di plastica

- May 31, 2018-

Nel processo di funzionamento, la saldatrice per fusione di tubi in plastica automatica deve inserire efficacemente il tubo della lampada nell'attrezzatura e l'operatore deve premere il pulsante di avvio per comprimere il cilindro in una certa misura in modo che il pezzo da lavorare sia posizionato sul onda ultrasonica. Nella cavità, l'azione ultrasonica del clacson provoca l'onda ultrasonica. La testa di saldatura salda il pezzo e il cilindro saldato completa il ritorno superiore della matrice. Il cilindro di pressione si alza e l'operatore rimuove il pezzo e completa una operazione.

In una certa misura, la saldatrice automatica per fusione di tubi in plastica utilizza principalmente i suoi impulsi laser ad alta energia per riscaldare localmente il materiale nella sua piccola area. L'energia della radiazione laser si diffonde all'interno del materiale attraverso la conduzione del calore e fonde il materiale per formare una fusione specifica. Piscina.

La saldatrice automatica per tubi in plastica è un nuovo tipo di metodo di saldatura in una certa misura. Nel processo di funzionamento, la sua saldatura laser è principalmente finalizzata alla saldatura dei suoi materiali a pareti sottili e parti di precisione, e può raggiungere la saldatura a punti. Saldatura testa a testa, saldatura a sovrapposizione, saldatura a tenuta, ecc., Elevata larghezza di saldatura, piccola area termicamente alterata, piccola deformazione, velocità di saldatura veloce, saldatura liscia e bella, nessuna necessità di trattamento dopo la saldatura o trattamento semplice, cordone di saldatura Alta qualità, assenza di porosità, controllo preciso, dimensioni ridotte del punto, elevata precisione di posizionamento, automazione semplice.

http://www.wuxibaodamachine.com/