Selezione e utilizzo delle saldatrici automatiche

- Mar 04, 2019-

Il modello e i parametri di ciascun produttore sono diversi. Pertanto, la saldatrice automatica dovrebbe utilizzare l'ultima saldatrice automatica che supporta il manuale e il codice a barre. Altrimenti, la gamma di altri prodotti verrà ridotta durante l'uso. Ridurre l'efficienza d'uso e causare inutili sprechi.

 

Durante la costruzione, generalmente quando l'alimentazione è a meno di 50 metri dalla saldatrice completamente automatica, è necessario selezionare cavo di ingresso da 2,5 mm2, saldatrice per elettrofusione e così via. Maggiore è la distanza, maggiore è la tensione del cavo utilizzata quando la tensione di rete Quando i requisiti non sono soddisfatti, il generatore deve essere utilizzato per supportare l'alimentazione in questo momento.

 

Quando si utilizza un saldatore completamente automatico, ci sono requisiti severi. Deve essere utilizzato da professionisti e personale certificato. I non professionisti non dovrebbero essere vicini per evitare inutili pericoli per l'operatore. In termini di competenze, la saldatrice completamente automatica appartiene alla gamma di alimentazione. Integra capacità di elettronica di potenza, capacità di controllo attivo, rilevamento attivo e capacità di identificazione attiva, abilità hardware del computer, competenze software, capacità di visualizzazione, capacità di scansione di codici a barre e capacità di database. Integrale, il primo è quello di fornire una tensione di saldatura costante o corrente di saldatura e di testare e controllare il processo di saldatura, in modo che i risultati di saldatura raggiungano la forma migliore.www.wuxibaodamachine.com