Selezione e utilizzo delle saldatrici automatiche

- Mar 07, 2019-

Il modello e i parametri di ciascun produttore sono diversi. Pertanto, la saldatrice automatica dovrebbe utilizzare l'ultima macchina di riscaldamento e saldatura elettrica automatica che supporta il manuale e il codice a barre. Altrimenti, la gamma di altri prodotti verrà ridotta durante l'uso. Riducendo così l'efficienza d'uso e causando inutili sprechi.

 

Durante la costruzione, è richiesto generalmente un cavo di ingresso da 2,5 mm2 quando l'alimentazione è entro 50 metri dalla saldatrice completamente automatica e così via. Maggiore è la distanza, maggiore è la tensione del cavo utilizzata. Quando la tensione di rete non soddisfa i requisiti, in questo momento è necessario utilizzare un generatore per supportare l'alimentazione.

 

Quando si utilizza un saldatore completamente automatico, ci sono requisiti severi. Deve essere utilizzato da professionisti e personale certificato. I non professionisti non dovrebbero essere vicini per evitare inutili pericoli per l'operatore. Esistono requisiti espliciti e invisibili per la classificazione dei requisiti delle apparecchiature saldatrici completamente automatiche e tali requisiti dovrebbero essere i dati il più possibile.

 

Per la richiesta esplicita di fornitori di apparecchiature per comunicare con i clienti è la razionalità di queste esigenze. Questi requisiti includono sia i principali parametri funzionali delle apparecchiature saldatrici per elettrofusione, sia altri requisiti delle funzioni ausiliarie e requisiti di personalizzazione del cliente. Questi sono indubbiamente i più importanti e devono essere soddisfatti. I requisiti impliciti comprendono la sicurezza, la protezione dalla polvere, l'antistatico, l'antistatico, la forma e il colore dell'aspetto, l'uso automatico del materiale da saldatore, il rumore, l'ambiente di utilizzo, l'ingegneria dei fattori umani. Www.wuxibaodamachine.com