Meccanismo automatico di caricamento e scaricamento del pezzo in lavorazione

- Apr 17, 2018-

Nel processo di funzionamento, la saldatrice automatica consiste principalmente di alimentazione automatica di pezzi e meccanismo di alimentazione, la posizione del pezzo in lavorazione verrà automaticamente convertita, il meccanismo di bloccaggio automatico del pezzo e il sistema di automazione del processo di saldatura del pezzo, controllo di integrazione del sistema, eccetera. .

Meccanismo automatico di caricamento e scaricamento del pezzo in lavorazione

Nel processo di funzionamento, la saldatrice automatica sarà effettivamente in accordo con la forma di saldatura e le dimensioni del suo pezzo, in una certa misura, ha bisogno di impostare diversi meccanismi di carico e scarico, tenendo conto delle condizioni nazionali della Cina e della maggior parte delle imprese nazionali a in qualche misura. Per quanto riguarda la capacità di sostenere i costi, molte aziende scelgono ancora di caricare manualmente i materiali.

Dispositivo di conversione automatica della stazione di saldatura automatica del pezzo

In circostanze normali, nel sistema di saldatura automatica, al fine di migliorare l'efficienza della saldatura nel processo di funzionamento, è necessario effettuare la saldatura automatica multi-stazione durante l'operazione e includere principalmente il livello del materiale superiore durante l'operazione. La posizione di bloccaggio, la posizione di saldatura, la posizione di raffreddamento o la posizione di rilevamento, il livello del materiale, formano così un set completo di sistemi di automazione.

La saldatrice automatica completa l'assemblaggio del pezzo da lavorare dal gruppo in una volta, lo salda in una certa misura e rileva il lavoro di uscita. Nell'operazione, è una saldatrice automatica a tre posizioni per l'asta di spinta dello spintore dell'automobile, che ha la posizione di alimentazione del materiale e la posizione di saldatura. Bit di rilevamento.

http://www.wuxibaodamachine.com/