Precauzioni per l'uso di Butt Fusion Machines

- Oct 25, 2019-

1 L'operatore della saldatrice hot-melt deve essere appositamente formato dai dipartimenti competenti e qualificato prima di superare l'esame. I non operatori sono severamente vietati.

2 L'apparecchio elettrico della saldatrice e la parte di controllo non sono impermeabili. Quando si utilizza la macchina, è vietato l'ingresso nell'acqua dell'apparecchio di saldatura e della parte di controllo. In caso di giorni di pioggia, è necessario adottare misure di protezione per gli apparecchi elettrici e le parti di controllo della saldatrice.

3 In caso di saldatura al di sotto dello zero, è necessario adottare misure di protezione adeguate per garantire che la superficie di saldatura abbia una temperatura sufficiente.

4 Tutti gli oggetti a contatto con la superficie di saldatura devono essere puliti. La superficie di saldatura deve essere pulita e asciugata prima della saldatura. Le parti da saldare non devono essere danneggiate, danneggiate o contaminate (come sporco, grasso, scheggiature, ecc.).

5 per garantire la continuità del processo di saldatura, dopo il completamento della saldatura dovrebbe essere un raffreddamento completamente naturale per eliminare lo stress interno.

6 I metodi di saldatura per giunti di testa hot melt non sono consentiti per componenti di tubi con dn ≤ 63 mm o spessore della parete e <6>

7 Quando i componenti del tubo di diverse serie SDR sono saldati insieme, si consiglia di utilizzare la connessione fusa o il metodo di lavorazione appropriato per rendere lo spessore della parete di saldatura uguale.


https://www.wuxibaodamachine.com