Operazione di saldatura per fusione di testa

- Sep 13, 2019-

1 Fresare la superficie di saldatura e fresare abbastanza spessore per rendere liscia e parallela la faccia dell'estremità della saldatura e assicurarsi che il gioco della faccia dell'estremità del calcio sia <0,3> il lato sbagliato è inferiore al 10% dello spessore della parete saldata. Deve essere fresato nuovamente durante il serraggio.

2 Misurare e registrare la pressione di trascinamento (trascinamento P).

3 Posizionare la piastra di riscaldamento e regolare la pressione di saldatura (P1) = pressione di trascinamento (trascinamento P) + pressione di saldatura specificata (P2). Quando l'altezza di arricciatura circonferenziale della porzione saldata su entrambi i lati della piastra di riscaldamento raggiunge il valore specificato, la pressione viene ridotta alla pressione di trascinamento (trascinamento P) o i tempi di assorbimento del calore vengono avviati a condizione che la piastra di riscaldamento e la saldatura la superficie terminale è strettamente aderita.

4 Commutare il giunto di testa, estrarre la piastra di riscaldamento entro il tempo specificato, fissare immediatamente la superficie di saldatura e aumentare rapidamente la pressione alla pressione di saldatura (P1) e vietare la collisione ad alta pressione.

5 Smontare i componenti del tubo e, dopo aver raggiunto il tempo di raffreddamento, ridurre la pressione a zero e smontare i componenti del tubo saldato. https://www.wuxibaodamachine.com/