Precauzioni speciali per saldatrici:
1. Utilizzare la sesta marcia della ventola per riscaldare per 10 ~ 12 minuti per alimentare il lavoro. Il regime principale del motore utilizza la marcia "D" o "E".
2. Quando il motore principale smette di funzionare (quando il lavoratore è a riposo), la ventola deve essere ruotata in posizione di marcia bassa. È severamente vietato continuare il riscaldamento in posizione di marcia alta. In caso contrario, la ventola verrà gravemente danneggiata a causa della dissipazione del calore.
3. Prima di interrompere l'uso, la ventola deve essere ruotata in posizione "O" e l'aria fredda deve essere soffiata per 3 ~ 5 minuti per scaricare il calore residuo prima di poter spegnere la ventola.
4. Per tre ore di funzionamento continuo, la macchina deve essere soffiata per 5-10 minuti per raffreddarsi, quindi riavviare il lavoro.
5. È vietato ruotare la macchina principale e l'asta di saldatura quando il tempo di riscaldamento è insufficiente. Allo stesso tempo, non può essere riscaldato a lungo, altrimenti la ventola verrà danneggiata.
6. Quando l'aria calda si sposta con la saldatrice, la superficie del materiale da saldare viene soffiata dall'aria calda e si perde. Non è maggiore è la temperatura, migliore è la resistenza della saldatura. È molto importante scegliere la temperatura corretta.
7. Quando si sostituisce la testa di saldatura in PTFE, non bussare con forza. Deve essere riscaldato prima di poter essere rimosso. https://www.wuxibaodamachine.com/