Caratteristiche e metodo di saldatura della saldatrice manuale per tubi in HDPE

- May 24, 2019-

La saldatrice manuale per tubi in HDPE è idonea per il collegamento hot-melt di tubi di plastica HDPE da 63, 75, 90, 110, 125, 140, 160 mm. Consiste di tre parti: telaio di fissaggio, piastra riscaldante e fresatrice (e il suo cestello). La progettazione di una meccanica ingegneristica ragionevole rende il lavoro di saldatura più comodo e flessibile. Ad esempio, la struttura a flip fissata da un lato della ghiandola a ferrule rende il processo di saldatura più breve e più efficace.

Il meccanismo di bloccaggio della saldatrice manuale del tubo di plastica dell'HDPE può evitare l'influenza della forza esterna durante la saldatura. La pressione di saldatura è fornita dal meccanismo meccanico azionato a manovella, la trasmissione è stabile e facile da usare. Il motore aziona la fresa per realizzare la saldatura manuale del tubo di plastica HDPE. La macchina può saldare efficacemente il tubo.

Esistono molti metodi di saldatura hot-melt per saldatrici manuali per tubi in plastica HDPE. Il metodo di saldatura utilizza la vibrazione ultrasonica per trasmettere le onde ultrasoniche alla saldatura con la testa di saldatura. Poiché la resistenza acustica delle due saldature è elevata, viene generata una temperatura elevata locale, in modo che la saldatura venga consegnata. L'interfaccia si scioglie. Sotto una certa pressione, le due saldature raggiungono un effetto di saldatura estetico, veloce e forte.

Il metodo di inserimento (inserimento) trasmette prima l'onda ultrasonica al metallo, e la vibrazione ad alta velocità fa sì che l'oggetto metallico sia direttamente incorporato nella plastica stampata e, allo stesso tempo, la plastica viene fusa e il materiale solidificato è sepolto. Il metodo di stampaggio utilizza onde ultrasoniche per fondere istantaneamente il pezzo di plastica e il metallo o altro materiale plastico può essere solidificato quando la plastica si solidifica.

https://www.wuxibaodamachine.com/