Confronto tra connessioni hot melt PE e connessioni fuse

- Oct 15, 2018-

Hot melt PE e fuso sono due diversi metodi di saldatura. Dal punto di vista della modalità operativa, l'hot melt PE ha bisogno di tagliare, pulire l'ugello, contrastare, saldare l'endoterma, il raffreddamento a pressione e il raffreddamento della pressione. Il grado è relativamente alto e ci deve essere un tecnico speciale per operare.

A causa della differenza del tubo in PE, anche il modello della saldatrice a caldo in PE è diverso e anche le dimensioni della saldatrice hot-melt corrispondente sono aumentate. La saldatrice hot-melt richiede una certa corsa del cilindro idraulico per la saldatura, quindi la connessione è morta. All'epoca, il gasdotto era relativamente fisso.

La qualità del giunto saldato della saldatrice hot melt PE può essere espressa direttamente dalla quantità di flangiatura e dalla quantità di pelatura. La resistenza del giunto saldato è relativamente grande e la stabilità della saldatura può essere relativamente elevata. La qualità della condotta saldata può essere fondamentalmente assicurata controllando la via del giunto saldato. Queste sono le caratteristiche dell'hot melt PE, assicurando che il tubo dopo l'hot melt PE possa soddisfare le reali esigenze degli utenti.

https://www.wuxibaodamachine.com/