Domanda dei clienti per l'attrezzatura elettrofusione saldata

- Jun 13, 2019-

Esistono requisiti dominanti e invisibili per la classificazione dei requisiti delle apparecchiature di saldatura elettrofusione automatizzata. La richiesta di queste saldatrici per elettrofusione dovrebbe essere il più possibile i dati e i dati che non possono essere digitalizzati dovrebbero essere chiaramente descritti senza ambiguità.

Domanda esplicita: i requisiti che i clienti saldatori di elettrofusione specificano chiaramente sono definiti collettivamente come requisiti espliciti. Per la richiesta esplicita di fornitori di apparecchiature per comunicare con i clienti è la razionalità di questi requisiti. Questi requisiti includono sia i principali parametri funzionali delle apparecchiature saldatrici per elettrofusione, sia altri requisiti delle funzioni ausiliarie e requisiti di personalizzazione del cliente. Questi sono indubbiamente i più importanti e devono essere soddisfatti.

Requisiti invisibili: i requisiti dei clienti della saldatrice per fusione elettrica non sono esplicitamente indicati, ma i requisiti che devono essere soddisfatti in base alle specifiche generali delle apparecchiature saldatrici per elettrofusione o alle specifiche del settore sono definiti requisiti impliciti. Compreso sicurezza (sicurezza operativa, dispositivo infallibile, dispositivo di interblocco), antipolvere e antideflagranti, antistatico, aspetto forma e colore, uso materiale saldatore elettrofusione, rumore, ambiente d'uso, ingegneria dei fattori umani. Alcuni requisiti sono spesso trascurati ed è necessario comunicare con i clienti per determinare se sono necessari. La comprensione dei requisiti invisibili della saldatrice elettrica deve non solo avere l'esperienza di una progettazione non standard, ma anche avere una certa comprensione delle specifiche di produzione e degli standard delle industrie interessate.

https://www.wuxibaodamachine.com/