Metodo di taglio della macchina da taglio per tubi ad arco

- Jun 07, 2019-

Plasma della macchina per il taglio di tubi ad arco

1. Qualità di taglio: l'angolo di inclinazione è buono, l'area interessata dal calore è di piccole dimensioni, in pratica nessuna scoria, da buona a fine effetto di taglio.

2. Capacità di produzione: quando si tagliano materiali metallici di vari spessori, la velocità è estremamente elevata e la velocità di perforazione è estremamente rapida.

3. Costi operativi: lunga durata delle parti di consumo, buona efficienza di produzione e buona qualità di taglio, con conseguente riduzione dei costi per operazione rispetto ad altre tecnologie.

4. Metodi di manutenzione: molti componenti di solito possono essere correttamente gestiti dal team di manutenzione in stabilimento.

Laser curvo per tubi

1. Qualità di taglio: buona inclinazione, piccola area interessata dal calore, in pratica nessuna scoria, può ottenere un effetto di taglio da buono a fine in condizioni di flessione strette.

2. Capacità di produzione: la torcia può essere disinnestata rapidamente, migliorando l'efficienza della produzione. Quando si tagliano materiali metallici con uno spessore inferiore a 6 mm, la velocità è estremamente elevata. Più spesso è il metallo, più lenta è la velocità, più spesso è il metallo, più è lungo il tempo di perforazione.

3. Il taglio laser generale viene utilizzato nei metalli da taglio non metallici, solo l'alta precisione userà il taglio laser;

4. Costi operativi: il costo della singola operazione è elevato a causa dell'alta potenza e del consumo di gas, dei costi di manutenzione elevati e della velocità di taglio relativamente bassa durante il taglio di materiali spessi.

https://www.wuxibaodamachine.com/