Caratteristiche di prestazione della saldatrice automatica dettagliata

- Jun 20, 2018-

Di solito utilizziamo una saldatrice automatica per realizzare il collegamento con fusibili di tubi e raccordi in PE / PP. Allo stesso tempo il dispositivo è compatibile anche con i requisiti di connessione del tubo di plastica del telaio in acciaio. Il pannello di controllo della saldatrice automatica adotta un valore efficace (chip speciale importato) per il rilevamento e il controllo e la precisione del controllo non è influenzata dal cambiamento della tensione della rete elettrica.

 

La saldatrice automatica presenta molti ovvi vantaggi, tra cui il canale di rilevamento del segnale è appositamente regolato con un potenziometro digitale e calibrato digitalmente. In questo modo, è possibile evitare effetti negativi causati da trasporto, vibrazioni, ecc. Allo stesso tempo, il saldatore ha anche la funzione di "identificazione tubo". Se il tubo saldato non è qualificato, il saldatore avvertirà che il tubo è sbagliato, garantendo così la qualità della costruzione.

 

L'utente si sentirà molto comodo durante il processo operativo e può adottare l'input di scansione del codice a barre. La saldatrice automatica ha anche molte funzioni avanzate come il rilevamento automatico, l'avvio graduale e così via. Allo stesso tempo, la struttura è stata anche migliorata nel design, riducendo efficacemente il peso dell'apparecchiatura, riducendo le sue dimensioni e facilità di installazione e gestione. Inoltre, il sistema di alimentazione del dispositivo ha anche le caratteristiche di a prova di umidità, antiurto e simili, ed è conveniente lavorare in condizioni difficili sul campo.

 

Questo perché la saldatrice automatica è controllata in modo intelligente da un microcomputer, ottenendo così un metodo di saldatura più avanzato in produzione. Le modalità di controllo della tensione costante e della corrente costante possono essere convertite liberamente per soddisfare i diversi requisiti di input dei parametri di saldatura per diversi raccordi. L'intero processo di saldatura visualizza i parametri di tensione / corrente in uscita in tempo reale, il rilevamento online in tempo reale di varie possibili anomalie e l'avaria interrompe automaticamente la saldatura e gli allarmi. La macchina ha anche la funzione di "compensazione della temperatura" più umana, la saldatrice può regolare automaticamente il tempo di saldatura in base alla temperatura ambiente rilevata dal sensore di temperatura integrato.

 

Non solo, il design generale del saldatore automatico è anche molto user-friendly. L'aspetto della saldatrice automatica è bello e viene utilizzato il design dell'interfaccia user-friendly. Il grande schermo LCD viene visualizzato con testo e display, che è più conveniente per l'utente.

http://www.wuxibaodamachine.com/