Saldatrice elettrica utilizzando il metodo

- May 18, 2018-

Dopo aver collegato il cavo di alimentazione e confermando la tensione in ingresso, selezionare la tensione appropriata.

2. chiudere l'interruttore di alimentazione principale e selezionare il tempo di saldatura e la corrente in base alla temperatura ambiente e il diametro del tubo.

l procedura di saldatura

Preparazione per il lavoro - collegare conduttori di ingresso e di uscita - tensione di ingresso Select - accende l'interruttore di alimentazione principale - aprire l'interruttore di lavoro - impostare il tempo di riscaldamento - regolare la corrente di riferimento (tuning) inizio saldatura - dopo tempo il cicalino suona spegnimento automatico - l'interruttore di funzionamento è girato fuori - la manopola di regolazione della corrente è contorto e ruotata - il connettore è preso-il raffreddamento viene eseguito in base al tempo specificato - l'ispezione è finito;

(Nota: assicurarsi di selezionare la tensione di ingresso prima di accendere l'interruttore di alimentazione)

3. i problemi derivanti dalla costruzione di soffietti di rinforzo a spirale in acciaio

1. la qualità del tubo è scarsa, e lato della costruzione è barbaro. Nel processo di produzione, utilizzando nastri di acciaio inferiori o materiali completamente riciclati, la qualità del processo è difficile da controllare e la qualità del tubo è scarsa. Oltre alla costruzione brutale durante il processo di costruzione, il tubo è danneggiato, incrinato, deformato e perdite, lasciando problemi nascosti per il progetto.

2. il metodo di connessione di rete del tubo non è corretta, e la forza di connessione non è sufficiente. L'uso di un singolo modulo, quali giunti solo con nastri di elettrofusione, non garantisce la resistenza dell'interfaccia. È consigliabile che estrusione saldatura essere utilizzato in combinazione con elettrofusione nastri o termoretraibili di calore.

3. pipeline tagli non sono standardizzati. Il bordo del giro del nastro elettrofusione è completamente tagliato, non c'è nessun materiale attaccato al nastro elettrosaldabile e la resistenza della saldatura è completamente persa.

4. prima della saldatura, a causa delle condizioni in loco del sito, i tubi sono collegati su e giù, e le lacune di sinistra e destra sono troppo grandi. Il nastro di hot melt è costretto a collegare solo quando si sovrappone a 5mm. I difetti al giunto del tubo sono evidenti.

5. il potere è lontano e il cavo è sottile. La caduta di tensione dell'onda è grave, il tempo di saldatura è breve e la corrente non soddisfa i requisiti, determinando l'errore della saldatura della colata calda elettrica.

6. estrusione velocità di saldatura è troppo veloce, forza di saldatura è scarsa, non c'è abbastanza calore per elaborare il metallo di base.

7. la trincea ha un livello elevato delle acque sotterranee, drenaggio di precipitazione è sciatto, Fondazione morbida argilla, e non c'è nessun trattamento. Il livello dell'acqua è alto, e la Fondazione di trincea della pipeline deve essere molto povera. Tra la tubazione e la pipeline, il nuvoloso ben causerà stabilimento irregolare, che può causare deformazione, cracking e perdite di rete di condotte fra il tubo ed il tubo.

8. recupero delle informazioni non è tempestiva. Il più grande svantaggio del tubo di plastica è che il coefficiente di dilatazione lineare è grande. A causa di espansione e contrazione termica, c'è una forza di grande espansione o contrazione forza ben all'interno del tubo, che può facilmente causare tetto screpolature o rompere il tubo o tubo giunto, causando la rete di condotte a perdita d'acqua. Esso può anche causare irregolare Fondazione cambiamenti insediamento, elevazione e cilindrata, causando la deformazione e la fessurazione in corrispondenza delle articolazioni della pipeline.

9. il metodo di recupero informazioni è sbagliato. Non prenda ripascimenti artificiali stratificato. Escavatori e bulldozer sono utilizzati per spingere fuori i pozzi. Carrelli elevatori sono direttamente backfilled, e la densità di recupero informazioni è bassa. Questo può facilmente portare a spostamento del tubo, appiattimento, grandi deformazioni, deformazione, stabilimento irregolare e perdeva acqua in pozzetti o giunti.

10. le autorità di vigilanza ha abbassato i requisiti di qualità del progetto, scarsa coordinazione e brutale comando. Al fine di ridurre i costi di costruzione e ridurre i requisiti di gestione di qualità del progetto, il partito di costruzione gare, costrutti e produce al prezzo più basso, e le aziende produttrici di pipeline anche costruire secondo il minimo rischi del progetto standard, causando.

http://www.wuxibaodamachine.com/