Fasi operative della saldatrice elettrica

- Aug 20, 2019-

2. Per qualsiasi motivo, il timer registra il tempo trascorso dalla corrente quando il fusore elettrico smette di funzionare. Premere il primo tasto per ripristinare e ri-operare)

3. Preparare il lavoro, collegare i fili - accendere l'interruttore di alimentazione - impostare il file di tensione e il tempo - accendere l'interruttore di funzionamento - il timer inizia a cronometrare - regolare la corrente sul valore impostato (regolazione lenta) per iniziare la saldatura - raggiungere il tempo impostato, ronzio L'unità si spegne automaticamente - spegnere l'interruttore di funzionamento su OFF, la manopola corrente ritorna a zero - rimuovere il serracavo - raffreddare in base al tempo specificato - controllare - la fine del lavoro .

4. Il saldatore si spegne automaticamente quando la tensione è troppo alta o la corrente è troppo alta. Pertanto, quando si valuta se il saldatore funziona in base a dati normali, è sufficiente spegnere e accendere l'alimentazione e tagliare il dispositivo per ripristinare il sistema alla normalità. stato

https://www.wuxibaodamachine.com/