Macchine saldatrici procedura di saldatura per elettrofusione

- May 23, 2018-

Fasi di funzionamento macchina saldatura:

1. una volta completata la preparazione, aprire l'interruttore di funzionamento e regolare attentamente il funzionamento corrente di iniziare la saldatura.

2. per qualsiasi motivo, quando la saldatrice elettrica si ferma a metà strada del lavoro, il timer registrerà il tempo quando la corrente passa. Premere il tasto rst per resettare e riavviare.)

3. fare i preparativi, collegare i fili - Accendere l'interruttore di alimentazione - impostare la tensione di livello e tempo - aperto l'interruttore di funzionamento - il timer si avvia temporizzazione - regolare la corrente al valore impostato (moderato) per iniziare la saldatura - raggiungere il tempo impostato, cicalino-spegnimento automatico di l'unità — spegnere l'interruttore di funzionamento su OFF, e la manopola di regolazione corrente ritorna a zero — selezionare fuori la clip del cavo di collegamento — raffreddare per il tempo specificato — verifica — alla fine del lavoro.

4. il saldatore si spegne automaticamente l'alimentazione quando la tensione è troppo alta o la corrente è troppo grande. Pertanto, quando a giudicare se la saldatrice sta funzionando sotto dati normali, basta spegnere l'alimentazione e quindi accendere il potere. Tagliare il dispositivo e il sistema di ritorno alla normalità. stato.

http://www.wuxibaodamachine.com/