Controllo ambientale e processo operativo della saldatrice a soffietto

- Mar 30, 2019-

Ispezione ambientale della saldatrice a soffietto

1. La saldatrice per tubi ondulati è un prodotto elettronico puro. Dovrebbe impedire all'acqua di entrare nella macchina. Quando piove, dovrebbe essere coperto.

2. Durante l'uso estivo, il display della macchina deve essere protetto dalla luce solare diretta.

3. Quando si esegue la saldatura sotto lo zero, devono essere prese appropriate misure di protezione per assicurare una temperatura sufficiente sulla superficie saldata.

Processo di funzionamento e precauzioni della saldatrice a soffietto

1. Controllare le specifiche della tensione di ingresso della saldatura. È vietato il collegamento ad altri livelli di tensione per evitare che la saldatrice si bruci o non funzioni.

2. In base alla potenza effettiva dell'apparecchiatura, selezionare correttamente il cablaggio di alimentazione.

3. Misurare la tensione di alimentazione e verificare che la tensione della saldatrice soddisfi i requisiti.

4. Pulire il connettore di uscita dell'alimentazione per garantire una buona conduttività elettrica.

La saldatrice a soffietto deve verificare se il tempo di tensione di saldatura e simili e i parametri di fusione sono coerenti con il tubo di elettrofusione prima della saldatura. La linea dello scriba misura la lunghezza o linea centrale del tubo fuso ed è marcata sulla superficie del tubo saldato.

Intercettare il tubo La sezione del tubo deve essere perpendicolare all'asse con un errore <5> La pulizia del viso deve raschiare la superficie della saldatura nell'area dello scrivano di circa 0,1-0,2 mm di spessore per rimuovere lo strato di ossido. L'area di raschiamento deve essere più larga del bordo della presa.

www.wuxibaodamachine.com