Caratteristiche della saldatrice completamente automatica e processo di saldatura

- Oct 16, 2018-

Quando viene azionata la saldatrice automatica, il pezzo deve essere sollevato manualmente sulla staffa e il pezzo da lavorare può essere bloccato dal tre artigli e il cilindro della contropunta può essere sollevato; la corrente e la tensione della saldatrice, la velocità di rotazione del motore della testa e la torcia di saldatura Swing, saldano le dimensioni della testa pesante; quindi passare a automatico, rilevamento gas, avvio, saldatura. Una volta completata la saldatura, il cilindro viene estratto dalla parte superiore, i tre artigli vengono rilasciati e il pezzo in lavorazione viene sollevato.

Durante il processo di saldatura, il dispositivo oscillante della saldatrice automatica può impostare diversi stati di funzionamento in base ai requisiti del processo di saldatura; l'apparecchiatura ha la funzione di preriscaldamento prima della saldatura del pezzo, il sistema di preriscaldamento ha l'accensione automatica e il display della temperatura è regolabile. Con il motore passo-passo, la velocità e l'ampiezza sono regolabili e le prestazioni sono stabili.

La saldatrice automatica può saldare saldature ad anelli cilindrici a pareti spesse di assi, cilindri idraulici e alberi di trasmissione; l'alimentatore è NBC-500k o NBC-630k; la punta della contropunta può essere impostata per completare rapidamente il carico e lo scarico e il posizionamento dei prodotti, riducendo i prodotti. Il tempo di preparazione e il tempo di saldatura prima e dopo la saldatura migliorano l'efficienza della saldatura.

http://www.wuxibaodamachine.com/