La saldatrice completamente automatica si adatta al collegamento automatico del tubo in PE

- Mar 19, 2019-

La saldatrice automatica è una saldatrice in grado di connettere automaticamente i tubi in polietilene PE e la sequenza temporale della saldatura è completamente completata dalla macchina secondo gli obiettivi stabiliti dalle persone. Poiché l'interfaccia di saldatura del tubo in plastica PE non ha un metodo di prova non distruttivo ideale, l'implementazione rigorosa delle specifiche di saldatura è la garanzia fondamentale per garantire la qualità dell'interfaccia. L'applicazione della saldatrice automatica per saldatura minimizza l'influenza dei fattori umani nel processo di saldatura. , per garantire la qualità dell'interfaccia.

Quando si utilizza una saldatrice completamente automatica per collegare tubi in polietilene, le tubazioni, i raccordi e le apparecchiature ausiliarie, le valvole e gli strumenti devono essere sottoposti a revisione conformemente ai requisiti di progettazione e l'ispezione visiva deve essere effettuata nel sito di costruzione, che deve essere utilizzato in secondo i requisiti. Al termine di ogni connessione, è necessario eseguire l'ispezione della qualità dell'aspetto. Se non soddisfa i requisiti, deve essere tagliato e rielaborato. Al momento di ogni lavoro, l'ugello dovrebbe essere temporaneamente bloccato.

Quando la saldatrice automatica è collegata in condizioni di clima freddo e vento forte, devono essere prese misure protettive o la regolazione del processo di costruzione. Il metodo di saldatura della saldatrice automatica è economico e affidabile e l'operazione è semplice. L'interfaccia ha una resistenza maggiore rispetto al tubo stesso durante la tensione e la pressione. www.wuxibaodamachine.com