Precauzioni e processo di lavorazione della saldatrice completamente automatica

- Nov 21, 2018-

Quando la saldatrice automatica sta lavorando, in primo luogo, sul telaio di formazione del telaio in acciaio, in base alle esigenze del rinforzo del disegno, in base alle dimensioni effettive del diametro interno dell'anello del telaio in acciaio da realizzare, regolare il diametro esterno del formando un telaio e supportando secondo il tono dell'anello. Creare marchi equidistanti sullo scaffale. Quindi, il telaio di formazione ruotante viene avvolto e la barra di rinforzo ad anello viene avvolta sul telaio di formatura secondo il segno di beccheggio, e il numero di anelli e il passo sono accurati; la lunghezza di sovrapposizione delle barre di rinforzo ad anello alle due estremità del telaio della barra d'armatura non deve essere inferiore al valore specificato e deve essere saldata.

Allo stesso tempo, le barre longitudinali di acciaio che sono pre-allineate e tagli di lunghezza fissa devono essere disposte in ordine secondo la posizione di progetto, e le estremità devono essere saldate con le nervature dell'anello. Notare che le nervature dell'anello del bordo su entrambe le estremità non distano più di dieci mm dalle estremità delle nervature longitudinali. Quando si utilizza una saldatrice completamente automatica per rafforzare il telaio in acciaio mediante saldatura ad arco, le nervature longitudinali e dell'anello devono essere premute l'una contro l'altra in anticipo e l'elettrodo fine deve essere selezionato per regolare la corrente di saldatura della saldatrice ad arco in modo che sia piccola . Sulla base di garantire la qualità della saldatura, le barre d'acciaio dovrebbero essere evitate il più possibile. Ablazione, se necessario, le parti saldate sono campionati e testati per avere una resistenza alla trazione non inferiore a quella del metallo base.

Inoltre, è necessario concentrare i punti di rinforzo su entrambe le estremità del telaio in acciaio e sulle parti in cui sono fornite le nervature dello strato intermedio. Le barre in acciaio a doppio strato sono supportate da nervature prefabbricate. La posizione delle costole si trova sulle costole longitudinali su entrambe le estremità dello scheletro, e per ciascuna nervatura longitudinale sono disposte una pluralità di costolature in piedi. Https: //www.wuxibaodamachine.com/