Introduzione di funzione della macchina automatica di fusione di testa PE

- Jul 18, 2019-

Introduzione e precauzioni della funzione automatica di fusione del calcio PE:

Innanzitutto, la funzione della saldatrice automatica hot-melt PE rispetto alla tradizionale saldatrice hot-melt è:

1. I parametri del processo di saldatura possono essere impostati e memorizzati, la temperatura della piastra di riscaldamento viene regolata automaticamente e la pressione di lavoro viene regolata automaticamente.

2. Riscaldamento, controllo automatico del tempo di raffreddamento, parametri di saldatura e codice operatore vengono salvati automaticamente.

3. È possibile utilizzare la speciale micro stampante o il disco U per emettere il record di saldatura, che ha una funzione di allarme completa per diversi guasti.

4. Forte sicurezza. Da un lato, la saldatrice automatica hot-melt PE verifica automaticamente se le parti sono saldamente collegate. D'altra parte, nel sistema di controllo ad anello chiuso, quando si verificano i parametri che non soddisfano la saldatura, il saldatore può interrompere automaticamente la saldatura e l'allarme.

In secondo luogo, le questioni che richiedono attenzione

1. L'operatore è in possesso dei requisiti per il funzionamento della licenza. L'operatore della saldatrice automatica hot-melt PE deve disporre di due certificati per completare la costruzione. Sono certificati di funzionamento della saldatrice automatica hot melt PE e permesso di lavoro di saldatura PE.

2. Ispezione di tubi e raccordi. L'ispezione comprende il certificato di conformità e il rapporto di ispezione; se l'aspetto del tubo è pulito e liscio, se vi sono fori per l'aria e se la lunghezza è uniforme.

3. Verificare il circuito. Accertarsi che la tensione di alimentazione soddisfi i requisiti del saldatore; pulire la piastra di riscaldamento; impostare correttamente i parametri operativi.

https://www.wuxibaodamachine.com/