Caratteristiche della saldatrice automatica per tubi in HDPE e rilevamento della saldatura

- Apr 11, 2018-

Il tubo in HDPE, noto anche come tubo in polietilene ad alta densità, è preferito dagli utenti per le sue prestazioni superiori. Allo stesso tempo, anche la saldatrice automatica per tubi HDPE è stata ampiamente utilizzata e promossa. Quindi presentiamo brevemente le caratteristiche e i punti di rilevamento della saldatura della saldatrice automatica per tubi HDPE.

 

Prima di tutto, per capire la funzione della saldatrice automatica per tubi HDPE. Nel funzionamento del dispositivo, possiamo vedere che ha un'interfaccia cinese, display intuitivo, funzionamento facile e pieno di funzionalità. Nel processo di saldatura, il tempo, la temperatura e la pressione dell'intero processo possono essere controllati in modo completo e continuo e la pressione di resistenza può essere rilevata automaticamente e compensata automaticamente. Inoltre, la temperatura ambiente può essere rilevata automaticamente e il tempo endotermico può essere compensato automaticamente in base alla temperatura ambiente.

 

Non solo, durante il funzionamento della saldatrice automatica per tubi HDPE, il dispositivo può anche monitorare e avviare automaticamente il processo di saldatura. Allo stesso tempo, il dispositivo può anche rilevare varie condizioni anomale in tempo reale e scoprire che i parametri di processo e saldatura sono deviati e la saldatura viene automaticamente interrotta. E dopo che il processo di riscaldamento è finito, la piastra riscaldante si solleverà automaticamente. Il dispositivo ha anche la funzione di spegnere automaticamente il sistema idraulico senza alcun ritardo di funzionamento.

 

Va notato che per garantire la qualità della saldatura, la saldatrice automatica per tubi HDPE deve essere testata durante il processo di saldatura. Compresi i documenti del personale di costruzione della saldatura in loco per verificare se ha ottenuto certificati professionali correlati e la saldatura nell'ambito dell'autorizzazione. Quindi è necessario verificare l'ambiente del sito per assicurarsi che soddisfi i requisiti operativi.

 

Prima di avviare la saldatrice automatica per tubi in HDPE, l'operatore in loco deve anche ispezionare i lavori di pulizia della superficie di saldatura per assicurarsi che sia pulita e priva di detriti. Successivamente, controllare se l'intero processo di saldatura è basato sulla sequenza di costruzione. Inoltre, i parametri dei dati della saldatura di ingresso nella saldatrice automatica per tubi in HDPE devono essere controllati per garantire che i dati siano corretti.

http://www.wuxibaodamachine.com/