Qualità della macchina per giunzioni di tubi in HDPE e velocità di saldatura

- Jun 27, 2018-

La giuntatrice per tubi in HDPE ha un'elevata velocità di saldatura, una buona qualità e una bella superficie quando funziona. In una certa misura, non vi è alcun fenomeno di saldatura non uniforme mediante saldatura manuale. La giuntatrice per tubi in HDPE può efficacemente evitare la saldatura manuale quando viene azionata. L'influenza di vari fattori considerati all'epoca, come l'influenza della padronanza dei suoi operatori, l'influenza delle condizioni fisiche e l'influenza delle emozioni, assicurano la coerenza e l'affidabilità della saldatura.

  

La giuntatrice per tubi in HDPE può effettivamente ridurre il numero dei suoi operatori e ispettori in una certa misura, in modo che possa ridurre la sua difficoltà di gestione e il costo del prodotto. Ora il costo del lavoro aumenta di anno in anno. Il reclutamento annuale è il più mal di testa per il capo. Le cose, la saldatrice automatica può ridurre notevolmente il numero di dipendenti assunti.

  

L'affidabilità della saldatura della macchina per giunzioni di tubi in HDPE è molto maggiore della saldatura manuale. La scarsa saldatura è una causa importante di guasto prematuro dei componenti. La vita di progettazione dei moduli solari fotovoltaici è di 25 anni e i componenti sono normalmente installati all'aperto. Ogni giorno sono soggetti a un cambiamento di temperatura di circa 30 ° C. Con il cambio delle stagioni, il cambiamento di temperatura è ancora maggiore. Poiché il substrato del nastro è di rame puro, il coefficiente di espansione del rame è circa sei volte quello del silicio (cella).

http://www.wuxibaodamachine.com/