Requisiti di composizione e di HDPE tubo manuale saldatura macchina parametri di saldatura

- Mar 16, 2018-

Macchina di saldatura manuale del tubo dell'HDPE è adatto per il collegamento di PE, PP, PVDF tubo e tubo, tubo e raccordi in cantiere e nella trincea. La saldatrice manuale del tubo di plastica è utilizzabile anche in officina.

Saldatrice manuale con tubo di plastica si compone principalmente di fresa, piastra di riscaldamento indipendente, telaio e riscaldamento piastra staffa. Piastra riscaldante del suo dispositivo ha sistema di controllo di temperatura indipendente e rivestimento superficiale in Teflon. La parte principale del suo telaio è in alluminio. In lega di materiale, struttura semplice, di piccola dimensione, facile da usare.

Saldatrice manuale tubo di plastica è molto adatto per singola operazione durante il funzionamento, adatto per l'uso in condizioni di costruzione complessa, rivestimento in Teflon della piastra di riscaldamento elettrico; dispositivo di controllo di temperatura utilizzato per controllare la temperatura, alta precisione, differenza di temperatura superficiale ≤ ± 5 °

La temperatura di funzionamento della saldatrice manuale tubo di plastica è 180° C - 250° C e la temperatura ambientale applicabile è:-10 ° - 45 °. Il dispositivo avrà un regolatore di temperatura elettronico, che farà la temperatura più accurata e la saldatura. Diventare più affidabile.

I parametri di saldatura della saldatrice manuale tubo di plastica sono input di codice a barre, o impostati automaticamente dal sistema in base allo spessore di parete e diametro di pipe di input. Il tempo di riscaldamento viene compensato automaticamente secondo la temperatura ambiente. Puoi salvare i parametri di saldatura e il codice operatore, può essere letto in qualsiasi momento, stampare in qualsiasi momento su una stampante universale, nel file per riferimento futuro.

Engine Driven welders.jpg

http://www.wuxibaodamachine.com/