Punti di funzionamento breve di macchina della saldatura del tubo dell'HDPE

- Jul 28, 2018-

La qualità della saldatura del tubo dell'HDPE è molto importante, quindi è necessario prestare maggiore attenzione durante l'effettivo funzionamento del tubo dell'HDPE saldatrice. In primo luogo, preparare gli strumenti e materiali necessari, quindi determinare la lunghezza e il diametro del tubo dell'HDPE da saldare secondo i disegni di progettazione e regolare i parametri della macchina saldatura tubo HDPE, tra cui temperatura e pressione di saldatura.

 

Il passo successivo è quello di garantire che il saldatore del tubo dell'HDPE è livello e allineare i tubi. Posizionare il tubo lungo del telaio di supporto e l'altra sul lato opposto del saldatore per assicurarsi che il tubo sia in linea e a filo con il saldatore, quindi rimuovere l'imballaggio esterno del tubo dell'HDPE. Spostare i due tubi insieme e metterli nel morsetto del saldatore. Posizionare la fresa elettrica fra i due tubi, avviare l'alimentazione elettrica e iniziare a tagliare le estremità dei due tubi fino a quando le estremità sono a filo, e le facce di fine dovrebbero essere perpendicolare all'asse del tubo.

 

Riscaldamento viene poi effettuata e la pressione necessaria viene applicata mentre viene registrato il tempo di saldatura elettrosaldabile. Apparirà un anello di saldatura. Quando riscaldato all'ultimo alcuni secondi, il chip di riscaldatore è pronto per essere rimosso dal saldatore del tubo dell'HDPE e viene applicata la pressione necessaria per unire i due tubi. Tale procedura deve essere completata entro 3-4 secondi e l'azione deve essere rapida. Dopo di che, viene raffreddato e confezionato.

http://www.wuxibaodamachine.com/