Caratteristiche dell'applicazione della saldatrice HDPE

- Aug 23, 2018-

Con il miglioramento del livello tecnico, le prestazioni della saldatrice HDPE sono state ulteriormente migliorate e la qualità dei prodotti prodotti è stabile e affidabile. Questa macchina è utilizzata principalmente per la saldatura di tubi e raccordi in plastica come l'HDPE. È ampiamente usato per la saldatura di tubi ad alta pressione per acqua, gas, prodotti chimici e altri liquidi. È automatico, leggero, resistente e facile da trasportare.

Nella struttura della saldatrice HDPE, la macchina principale è dotata di un doppio dispositivo di serraggio bifacciale, la cui funzione è principalmente realizzata mediante due cilindri idraulici, dotati di un connettore rapido senza perdite, e il corpo può essere riparato dallo spostamento del fazzoletto. Per ottenere la saldatura dei raccordi sulla saldatrice. Il suo sistema idraulico è leggero e di facile manutenzione, con una struttura di sviluppo. È dotato di una leva di blocco / chiusura che fornisce una pressione di saldatura accurata.

Allo stesso tempo, durante il funzionamento della saldatrice HDPE, è possibile visualizzare la sua temperatura. È inoltre dotato di dispositivi ausiliari associati, tra cui timer, voltmetri, regolatori di temperatura con display digitale e un set di interruttori di protezione, nonché frese / supporti per piastra riscaldante.

http://www.wuxibaodamachine.com/