Requisiti della funzione e dell'uso della saldatrice HDPE

- Mar 30, 2018-

Durante il funzionamento della saldatrice HDPE, l'asta di saldatura di plastica viene fusa e fusa e il pezzo saldato viene fuso e incollato. Si può vedere che durante il funzionamento dell'apparecchio, il calore viene condotto attraverso la testa di saldatura alla parte di lavorazione plastica, in modo che le due giunzioni di plastica siano fuse per completare l'incollaggio.

L'operazione di saldatura con la saldatrice HDPE non è solo veloce, ma anche la saldatura è molto forte. E nell'intero processo operativo, l'intensità del lavoro può essere notevolmente ridotta. Va notato che prima dell'operazione di saldatura, l'apparecchiatura deve essere collocata nel posto giusto e installata correttamente.

Normalmente, questa saldatrice HDPE deve essere posizionata su un banco orizzontale robusto. Inoltre, attorno all'apparecchio dovrebbe essere riservata una certa quantità di spazio per la ventilazione e la dissipazione del calore. Fornisce inoltre praticità per il funzionamento e la manutenzione durante il periodo successivo. Allo stesso tempo, al fine di garantire un funzionamento sicuro, la macchina deve essere correttamente collegata a terra e la resistenza a terra deve essere inferiore a 4 ohm.

Al fine di garantire l'effetto di saldatura della saldatrice HDPE, è anche necessario regolare di conseguenza la direzione della testa di saldatura. Ricordare che se la direzione della testa di saldatura non corrisponde alla direzione della base, il pezzo non può essere saldato. In questo caso, regolare la direzione della testa di saldatura in modo che corrisponda completamente alla direzione della base. Quando si effettuano regolazioni specifiche, posizionare il pezzo in lavorazione sulla base per fare un bacio con la base e rilassare le quattro viti di regolazione del piano. Quindi regolare la posizione del sedile centrale in modo che la testa di saldatura sia mantenuta a una certa distanza dal pezzo.

http://www.wuxibaodamachine.com/