Processo di saldatura e processo di riparazione della saldatrice HDPE

- May 30, 2018-

La saldatrice HDPE può essere suddivisa in saldature morbide e saldate nel processo di lavorazione. La sua temperatura di saldatura morbida sarà inferiore a 450 ° C durante il funzionamento, la sua saldatura dura è superiore a 450 ° C e la sua dura saldatura viene solitamente eseguita durante il funzionamento. Nel caso dell'argento, dell'oro, dell'acciaio, del rame e di altri metalli, il punto di saldatura è molto più forte della saldatura morbida e la resistenza al taglio è da 20 a 30 volte superiore a quella della saldatura morbida.

  

La saldatrice HDPE garantisce in un certo modo la continuità del metallo. Durante l'operazione, i due metalli sono effettivamente collegati l'uno all'altro attraverso la connessione del bullone e l'adesione del materiale, e in una certa misura, un metallo forte. Il tutto, ma questa connessione non è continua, a volte la superficie del metallo se c'è un film isolante di ossido, quindi sono anche fisicamente in contatto l'uno con l'altro.

  

Lo schiamazzo della saldatrice HDPE e l'impatto della ricerca dei suoi macchinari possono anche allentare efficacemente il giunto. La saldatura può eliminare efficacemente tali problemi quando viene eseguita l'operazione di saldatura. La parte di saldatura non si muove l'una rispetto all'altra, la superficie di contatto non si ossida e il metodo conduttivo continuo. Per aderire a La saldatura è il processo di fusione tra due metalli. Allo stato fuso, il saldante dissolverà alcuni dei metalli che sono in contatto con esso. La superficie del metallo da saldare avrà spesso uno strato sottile di film di ossido insolubile. Il flusso viene utilizzato per rimuovere la saldatura. Questo strato di film di ossido.

  

Processo di saldatura per saldatrice in HDPE

1. Il fondente viene fuso e viene rimosso il film di ossido sulla superficie del metallo da saldare.

2. Sciogliere la saldatura per far galleggiare la sostanza impura sospesa tra e il flusso più leggero sulla superficie.

3. Alcuni dissolvono parte del metallo associato alla saldatura.

4. Raffreddare e terminare la fusione del metallo e della saldatura.

Il

Processo di riparazione della saldatrice HDPE

1. Lo smantellamento di componenti speciali.

2. Ispezione dei componenti.

3. Comunicazione con componenti difettosi

4. Controllare la funzione del circuito.

  

Saldatrice HDPE nel processo di funzionamento, l'affidabilità del suo punto di saldatura dovrebbe essere superiore all'apparecchiatura stessa, nel funzionamento può essere raggiunto nel processo di saldatura, la tecnologia di saldatura è una tecnologia complementare, seguita dallo sviluppo del settore elettronico, affermato Mentre continuano a verificarsi tecnologie di imballaggio sempre più utili e componenti più piccoli, la tecnologia di saldatura continuerà a essere sviluppata per soddisfare le mutevoli esigenze dell'industria elettronica e le questioni ambientali.

http://www.wuxibaodamachine.com/