Precauzioni per il funzionamento della saldatrice per saldatura a fusione di calore

- Jul 12, 2019-

Nel processo di utilizzo della saldatrice a fusione di calore, al fine di lisciare il processo di saldatura, migliorare l'effetto di saldatura, garantire la sicurezza dell'operatore e migliorare la durata della saldatrice hot-melt, è necessario standardizzare la fasi operative:

(1) Impostazione della temperatura di saldatura.

A causa dei diversi materiali della plastica saldata, è necessario impostare temperature e tempi diversi. 115 ° C e 9 S soddisfano sostanzialmente i requisiti di temperatura e tempo della saldatura plastica di materiali generici.

(2) Impostare la profondità e l'altezza della saldatura

In base alle due serie di aste a lunghezza fissa della saldatrice hot melt, vengono impostate la profondità e l'altezza della saldatura. Le impostazioni dei parametri devono tenere conto della differenza tra saldatura verticale e parallela, la differenza di dimensioni e l'area della plastica.

(3) Allenamento prima dell'effettivo funzionamento

Prima della costruzione della saldatrice per hot melt, lo staff deve essere esperto nelle capacità operative e nelle impostazioni dei parametri. Coltiva la consapevolezza della sicurezza del personale.

(4) La saldatrice hot-melt è suddivisa in spinta pneumatica, idraulica o spinta motore. La procedura di saldatura di regolazione dovrebbe essere tempestiva in base al materiale plastico, all'area e alla guida.

(5) In caso di anomalie o malfunzionamenti, il personale di commissione professionale deve essere informato in tempo utile per la riparazione.

https://www.wuxibaodamachine.com/