Macchine per saldatura a fusione calda ed elettrodomestici

- Nov 15, 2018-

La saldatrice hot-melt è composta da due parti: meccanica ed elettrica. La sua macchina principale è una macchina hot melt a colonna singola a colonna comune. Può essere installato con stampi superiori e inferiori di stampi in plastica a fusione calda con dimensioni di 240 mm × 210 mm × 260 mm. Movimento regolare, controllo preciso e pressione dell'aria possono essere regolati con precisione in base al pezzo da saldare.

Per facilitare la saldatura di pezzi di grandi dimensioni e l'operabilità di parti speciali saldate, la piastra inferiore della saldatrice hot-melt può essere dotata di un dispositivo di scorrimento. La corsa della slitta è di 75 mm e lo stampo sporge dalla cavità principale per facilitare la sicurezza del carico e del funzionamento delle parti saldate. È conveniente regolare rapidamente la testa di saldatura o cambiare rapidamente lo stampo. Può essere dotato di dispositivo di posizionamento ai quattro angoli dello stampo per ottenere una regolazione dello stampo rapida e precisa, ridurre i tempi di regolazione dello stampo e ridurre la difficoltà di regolazione dello stampo.

La profondità di saldatura della saldatrice hot-melt è regolabile. In base all'aspetto delle parti in plastica e ai requisiti di resistenza della saldatura, la corsa dello stampo superiore può essere regolata con precisione per ottenere l'effetto desiderato. La sua parte elettrica include dispositivo di controllo della temperatura e dispositivo di controllo del tempo, che può impostare la temperatura di saldatura richiesta in base alla forma e alle dimensioni del pezzo. Può anche aumentare o diminuire il tempo di saldatura in base alle specifiche esigenze di saldatura per ottenere l'effetto di saldatura richiesto. .http: //www.wuxibaodamachine.com/