Metodo di manutenzione della macchina hot melt

- Sep 18, 2019-

La macchina hot melt trasferisce il calore della piastra di riscaldamento sulla superficie di saldatura degli elementi di riscaldamento in plastica superiore e inferiore mediante un metodo di riscaldamento elettrico, fonde la sua superficie, quindi ritira rapidamente la piastra di riscaldamento e riscalda gli elementi di riscaldamento superiore e inferiore fondere, solidificare e combinare le superfici fuse. Uno strumento. Parliamo del metodo di manutenzione della macchina hot melt:

1. Lo stampo, il dispositivo e il lavoro sono spesso tenuti puliti.

2. Controllare regolarmente se il cavo di alimentazione è allentato.

3, pulire regolarmente il filtro dell'aria, utilizzare detergente o acqua, non utilizzare il solvente.

4. La macchina deve essere pulita regolarmente. Non collocare alcun liquido sulla scatola di controllo.

5. Sollevare regolarmente la scanalatura, la vite e così via con grasso giallo e tenerlo pulito.

6. Quando non viene utilizzato per un lungo periodo, oliare la macchina e pulirla.

7. Nel coperchio della testa, pulire sempre la polvere per mantenere puliti il motore e la frizione.

La macchina hot melt è ampiamente utilizzata come macchina speciale o con una macchina automatica. Utilizza un riscaldatore ad alte prestazioni e una termocoppia ad alta precisione per controllare accuratamente la temperatura di riscaldamento, il che rende il processo stabile ed efficiente. Adatto per rivettatura, rivettatura, formatura a caldo, taglio a caldo, inclusione di viti metalliche, rivettatura LCD e altre lavorazioni tra plastica e metallo. La macchina hot melt non richiede una qualità del materiale molto elevata e la plastica generale può essere saldata. Dopo la saldatura, è possibile garantire l'impermeabilità del prodotto e la solidità può garantire oltre l'80% del corpo.

Principio di saldatura hot-melt: viene adottata la struttura a piastra e il calore della piastra di riscaldamento viene trasferito alla superficie di saldatura degli elementi di riscaldamento in plastica superiore e inferiore mediante un metodo di riscaldamento elettrico. La superficie viene fusa e quindi la piastra riscaldante viene rapidamente estratta. Dopo aver riscaldato gli elementi di riscaldamento superiore e inferiore, la superficie fusa viene fusa, solidificata e integrata. L'intera macchina è in forma di cornice. Si compone di tre piastre: modello superiore, modello inferiore e modello caldo. È dotato di stampo a caldo, stampo a freddo in plastica superiore e inferiore e la modalità di azione è il controllo pneumatico. Durante la saldatura, il pezzo da saldare viene posizionato nei due stampi cavità dal pezzo o dal robot. La piastra di riscaldamento è posizionata tra le due parti in plastica. Quando il pezzo è a stretto contatto con la piastra riscaldante, la plastica inizia a sciogliersi.

https://www.wuxibaodamachine.com/