Metodo hot melt e precauzioni per le macchine per saldatura a fusione

- Nov 29, 2018-

Esistono due metodi per la saldatura hot-melt di macchine per saldatura a fusione. Uno è giunto di testa hot-melt. Il giunto di testa hot-melt è un metodo in cui l'interfaccia di estremità del tubo in polietilene viene riscaldata e fusa da una piastra di riscaldamento e quindi saldata e fusa e fissata insieme mediante raffreddamento. Un macchinario per la saldatura a fusione viene solitamente utilizzato per riscaldare il tubo terminale, scioglierlo, collegarlo rapidamente, mantenere una certa pressione e raffreddare per raggiungere lo scopo della saldatura. Tubi in polietilene di varie dimensioni possono essere collegati mediante incollaggio hot melt. Tuttavia, si consiglia di utilizzare una connessione di condensatori per tubi con un diametro nominale inferiore a 63 mm. Il metodo è economico e affidabile e la sua interfaccia ha una resistenza maggiore rispetto al tubo stesso durante la tensione e la pressione.

I macchinari per la saldatura a fusione possono anche eseguire il collegamento della presa hot-melt. Quando viene eseguita, le due porzioni terminali del tubo da collegare sono rispettivamente riscaldate e fuse ad entrambe le estremità di una sezione di tubo di collegamento più spessa, in modo che ogni giunto richieda due hot melt. processi. Quando è collegata la presa hot melt, la porta del tubo deve essere smussata per pulire la superficie del giunto. Disegna una linea di marcatura all'estremità dello zoccolo e usa uno strumento di riscaldamento per riscaldare contemporaneamente la superficie del giunto del tubo e del tubo. Immediatamente dopo che il riscaldamento è completato, l'attrezzo di riscaldamento viene ritirato, e la presa viene inserita nella profondità della presa per raggiungere la linea di marcatura con una forza esterna uniforme, e una flangia uniforme è formata all'estremità dello zoccolo.

Quando le macchine per la saldatura a fusione eseguono l'operazione di fusione hot-melt, è necessario prestare attenzione a pulire lo sporco sulla superficie del tubo, segnando la profondità di inserimento e raschiando la pelle; il tubo è fissato sul telaio e il tubo elettrofusion è posizionato sul tubo; Raddrizzare le parti collegate per assicurarsi che si trovino sullo stesso asse; eccitare, saldare e raffreddare. Durante il collegamento, la selezione del tempo di riscaldamento e della tensione durante il riscaldamento di accensione deve essere conforme alle norme del produttore degli strumenti di collegamento per elettrofusione e al produttore di raccordi. Non spostare il connettore o applicare alcuna forza esterna sul connettore durante il raffreddamento della connessione con fusibili.http: //www.wuxibaodamachine.com/