Saldatrice hot melt ad alta potenza completamente automatica

- Aug 08, 2019-

[Uso principale] Impianto di dado, formatura di colonne in plastica, rivettatura, come notebook, pannello LCD, sorgente luminosa a retroproiezione, mouse, ecc., Saldatura di fogli di plastica come la tastiera del computer

[Introduzione al prodotto] La macchina hot melt ha un rallentatore elettronico e un limite elettronico, adatto a vari metodi hot-melt come l'incorporamento e la rivettatura. Il buffer della pressione dell'olio è combinato con il circuito del buffer e l'operazione è molto stabile. È adatto per l'elaborazione di oggetti di grandi dimensioni e molti altri. Allo stesso tempo, la piastra di saldatura è saldata dal teflon. Non è mai plastica appiccicosa. Adotta il tubo di riscaldamento a più stadi e il sistema di controllo della temperatura importato. Il controllo della temperatura è preciso e affidabile. Adotta vari trattamenti superficiali come la spruzzatura elettrostatica e la cromatura dura. L'aspetto è bello e duraturo. durevole

[Settore applicativo] Rivetti in metallo su plastica, involucro per telefono cellulare, antenna per telefono cellulare, tastiera del computer, interni, computer, telefono, luci per auto, cruscotto auto, frigorifero esterno, pannello della porta, aspirapolvere, buca, scatola CD, pedale dance, ecc. Prodotti che richiedono saldatura di plastica.

Saldatrice automatica hot melt, requisiti prestazionali, test prestazionali, recupero dati saldatura

Panoramica

1. La saldatrice automatica hot-melt passa il monitoraggio del processo, la conferma del processo e la registrazione del processo. Nella fase di saldatura completamente automatica, si scopre che il processo operativo e i parametri di saldatura vengono automaticamente interrotti quando si discostano dall'allarme, riducendo al minimo i fattori umani e garantendo la qualità della saldatura. I dati di saldatura possono essere elaborati e analizzati dal computer, il che riduce notevolmente il lavoro di supervisione della qualità. Poiché molte saldatrici automatiche per fusione a caldo domestiche adottano la tecnologia di apparecchiature straniere, molti aspetti devono ancora essere ulteriormente migliorati. Pertanto, la saldatrice automatica hot-melt non è completamente rassicurante. Al fine di garantire la qualità della saldatura e la sicurezza del sistema di rete di tubazioni, è particolarmente importante effettuare ispezioni regolari sulle prestazioni della saldatrice completamente automatica. Questo documento descrive brevemente i principali requisiti prestazionali e i metodi di prova dei componenti chiave della saldatrice automatica a fusione calda.

2. Requisiti prestazionali e prove dei componenti principali della saldatrice automatica hot-melt: La saldatrice automatica hot-melt è un'apparecchiatura speciale per il collegamento hot-melt di materie plastiche. La qualità della saldatrice influisce direttamente sulla qualità della saldatura. È composto principalmente da sistema idraulico e telaio. , infissi, piastre riscaldanti, frese e sistemi di controllo automatico.

Requisiti prestazionali e prove dei sistemi idraulici:

Requisiti prestazionali del sistema idraulico: 1 Potenza a vuoto: la saldatrice automatica hot-melt del modello 250 e inferiore non supera il 20% della pressione di saldatura e il massimo non supera gli 800N; la saldatrice di testa del modello 250 o superiore non supera la pressione di saldatura. 20%, il massimo non supera 1200N; il valore massimo della variazione di attrito del morsetto mobile in qualsiasi posizione dovrebbe essere inferiore al 10% dell'attrito del saldatore stesso. 2 Funzione di compensazione automatica della pressione: la forza netta applicata all'estremità del tubo deve essere entro il 20% della pressione di saldatura specificata.

www.wuxibaodamachine.com