Metodo di saldatura hot melt e caratteristiche prestazionali della saldatrice hot melt

- Dec 31, 2018-

La saldatrice hot-melt utilizza il principio della fusione elettrotermica per controllare con precisione il cambiamento di temperatura e coopera con dispositivi meccanici per ottenere la fusione del prodotto ed è particolarmente adatta per prodotti che non sono facilmente saldati e hanno forme irregolari. Inoltre, l'aspetto del dispositivo è bello e durevole e lo scopo dell'applicazione è molto ampio.

 

La saldatrice hot-melt ha un limite elettronico al rallentatore e elettronico, che è adatto per vari metodi hot-melt come l'inclusione e la rivettatura. Il buffer della pressione dell'olio è combinato con il circuito buffer e l'operazione è molto stabile. È adatto alla lavorazione di oggetti di grandi dimensioni e alla saldatura simultanea in più punti. La piastra termoconduttiva è rivestita in Teflon e non si attacca mai alla plastica.

 

La saldatrice hot-melt adotta tubo riscaldante multistadio e sistema di controllo della temperatura importato. Il controllo della temperatura è preciso e affidabile. Adotta vari trattamenti superficiali come spruzzatura elettrostatica e cromatura dura. Per prodotti come i tubi di plastica che devono essere saldati, è possibile utilizzare saldatrici a fusione calda. Può renderli meglio collegati insieme. Www.wuxibaodamachine.com