Come un caldo fondere la testa di saldatore caldo della fusione un tubo in polietilene

- Jan 02, 2019-

Tutti i giunti di tubi di polietilene devono essere connessi tramite elettrofusione o colla a caldo, e le articolazioni del saldatore caldo della fusione sono più forte del tubo stesso. Il metodo specifico di hot melt cozzare è utilizzare un metodo in cui l'interfaccia di fine tubo in polietilene è riscaldato e sciolto da una piastra di riscaldamento poi butted e fusa a vicenda e raffreddato e fissato tra loro. Una colata calda saldatrice viene solitamente utilizzata per riscaldare il tubo fine, fondere, rapidamente attaccarlo, mantenere una certa pressione e cool per raggiungere lo scopo della saldatura.

 

Tubi di polietilene di varie dimensioni possono essere collegati mediante colla a caldo saldatura di fusione calda saldatrice. Questo metodo è economico e affidabile, e la sua interfaccia ha più alta resistenza che il tubo stesso durante la tensione e la pressione. Prima di iniziare, è necessario che le sezioni di tubo di sedere dovrebbero essere coerenti con il tubo. La stessa pianta, materiali di supporto deve essere utilizzata per quanto possibile; l'esterno diametro e spessore delle sezioni di tubo di testa dovrebbe essere lo stesso; le superfici interne ed esterne del tubo saldato e raccordi, soprattutto vicino al porto, dovrebbero essere liscia e piana, senza eventuali anomalie. La deviazione dimensionale del tubo deve soddisfare i requisiti; la sezione di tubo testa a testa deve avere buona lavorazione e saldatura prestazioni abbinato con il saldatore.

 

In secondo luogo, è necessario controllare il sistema di saldatura della saldatrice hot melt e il corrispondente dell'alimentazione elettrica, pulire la piastra riscaldante, accendere la potenza di ogni parte della saldatrice e avere la protezione di messa a terra; insieme il riscaldamento temperatura massima per la saldatura secondo i parametri di processo saldatura dati dalla macchina saldatura della lamiera. Temperatura; Se è un saldatore automatico, parametri quali tempo di assorbimento del calore e tempo di raffreddamento devono anche essere impostati.

 

Quando si utilizza questo metodo, l'apparecchiatura ha bisogno solo della saldatrice hot melt, il tubo di collegamento è collocato sull'attrezzatura saldatura e bloccato, poi il tubo da collegare è pulito, la superficie unita è fresata e sono raddrizzati i due giunti di testa affinché il disallineamento non è supera al 10% dello spessore della parete. Poi metterlo in un piatto di riscaldamento per riscaldarla. Dopo il riscaldamento è completato, la piastra riscaldante è tolto. Infine, le due superfici di riscaldamento sono rapidamente aderite, potenziate per la pressione di saldatura e tenute sotto pressione. www.wuxibaodamachine.com