Come scegliere una saldatrice hot melt automatica qualificata

- Aug 30, 2019-

1. Comprendere la forza dell'azienda, se si tratta di produzione indipendente di ricerca e sviluppo, se esiste una garanzia di resistenza tecnica, per la futura manutenzione delle apparecchiature, test delle apparecchiature, calibrazione, aggiornamento del sistema e se è possibile acquistare accessori per fornire protezione, risolvere le preoccupazioni dell'utente .

2. Capire se esiste un servizio post-vendita e relative misure di servizio, e ci sono punti vendita vicino al servizio o soluzioni rapide per nessun punto vendita e relative misure di emergenza.

3. I tre elementi di base di un'apparecchiatura qualificata, "pressione, tempo, temperatura", sono accurati e il valore visualizzato corrisponde al valore di uscita effettivo per soddisfare i requisiti standard nazionali. (La pressione di saldatura totale è uguale alla pressione di trascinamento più la pressione di saldatura teorica; tempo di crimpatura, tempo endotermico, tempo di commutazione, tempo di rampa, tempo di raffreddamento devono soddisfare i requisiti; la differenza di temperatura superficiale della piastra di riscaldamento è inferiore o uguale a più o meno 3 gradi) come produttore Ci sono strumenti correlati per rilevare la pressione e la temperatura. Se vai in fabbrica per acquistare attrezzature, puoi chiedere al produttore delle apparecchiature di dimostrare come questi tre elementi vengono rilevati e calibrati.

4. Prestare attenzione se l'azione del cilindro è lenta nella fase di aggancio graduale dopo che la piastra di riscaldamento è stata presa. Questa è anche una fase importante per garantire un giunto di saldatura qualificato. Se è troppo veloce, causerà un impatto sul giunto di saldatura per formare una falsa saldatura.

5. Se l'area della sezione trasversale del cilindro dell'attrezzatura è contrassegnata sulla fusoliera o trovata nel manuale di istruzioni. Questo è un parametro importante per calcolare se la pressione di saldatura è in linea con lo standard nazionale. È inoltre verificare se un produttore qualificato comprende veramente l'autenticità del processo di saldatura. .

6. Il numero di slittamenti sostituibili del saldatore completamente automatico è fino a 3 strati, che è anche uno standard nazionale. Se si tratta di una combinazione di scivoloni multistrato, la qualità della saldatura non può essere garantita. Maggiore è il numero di strati dello scorrimento, maggiore è l'errore cumulativo e maggiore è la perdita di pressione sulla saldatura.

7. Se la saldatrice dispone di compensazione della temperatura, monitoraggio online in tempo reale della pressione di uscita e presenza di allarmi come l'uscita effettiva e la mancata corrispondenza dei parametri.

8. L'aspetto di una saldatura qualificata deve avere un anello di saldatura uniformemente simmetrico lungo l'intera circonferenza esterna del tubo. L'anello di saldatura deve avere un certo grado di simmetria e allineamento. Il tubo del gas è controllato in base alle dimensioni dell'anello in base alle seguenti dimensioni geometriche per garantire la qualità della saldatura.

Larghezza dell'anello = (0,35-0,45) * spessore della parete

Altezza dell'anello = (0,2-0,25) * spessore della parete

L'altezza della cucitura dell'anello = (0,1-0,2) * spessore della parete

9. Il prezzo dell'attrezzatura varia ora da 30.000 a 100.000. Ci sono prodotti importati sul mercato e ci sono anche prodotti in joint venture. Esistono già diverse macchine automatiche di produzione nazionale. I prezzi dei prodotti variano notevolmente. Quando si seleziona il prezzo della saldatrice, l'accuratezza di uscita dell'attrezzatura stessa deve essere al primo posto. Se i parametri non sono accurati, il significato dell'utilizzo della saldatrice automatica andrà perso. Quindi confrontare la differenza tra materiali e valvole idrauliche, sensori e sistemi di controllo. Ad esempio, il prezzo di un sensore di pressione varia da poche centinaia a diverse migliaia. La selezione di materiali e parti standard influisce direttamente sulla stabilità del sistema, sull'accuratezza dell'output e sulla durata.

10. I prodotti completamente automatici, i prodotti programmatici generalmente falliscono e gli utenti sul posto non possono riparare. Pertanto, al fine di risparmiare un po 'di denaro, ma per acquistare una macchina di scarsa qualità, instabilità del sistema, altrimenti la perdita che si spende per le riparazioni e la perdita di lavoro in futuro è sicuramente maggiore della differenza. Al momento, la maggior parte degli utenti utilizza ancora saldatrici idrauliche hot-melt. La qualità della saldatura dipende interamente dalla qualità della macchina e dalla tecnologia degli operatori. https://www.wuxibaodamachine.com/