Come scegliere la saldatrice automatica per elettrofusione

- Apr 28, 2019-

La saldatrice automatica per elettrofusione Pe pipe per migliorare l'attitudine al lavoro e il continuo miglioramento di idee innovative ha ottenuto il riconoscimento. Dobbiamo prestare attenzione quando si utilizza la saldatrice per elettrofusione? Credo che ognuno abbia le proprie opinioni su come utilizzare la saldatrice per elettrofusione. Xiaobian condividerà con voi alcuni problemi comuni sull'uso delle saldatrici per elettrofusione:

Il modello e i parametri del prodotto di ciascun produttore sono diversi. Pertanto, le ultime saldatrici elettriche per riscaldamento e fusione dovrebbero utilizzare le più recenti saldatrici elettriche per riscaldamento e fusione che supportano l'uso manuale e del codice a barre. Altrimenti, la gamma di altri prodotti verrà ridotta durante l'uso. Riducendo così l'efficienza d'uso, con conseguente inutili sprechi, il prezzo della saldatrice per elettrofusione a tubo di pe avrà anche un impatto sulla qualità del lavoro.

Durante la costruzione, generalmente quando l'alimentazione è a 50 metri dalla saldatrice, è necessario selezionare cavo di ingresso da 2,5 mm2, saldatrice per elettrofusione e così via. Maggiore è la distanza, maggiore è la tensione del cavo utilizzata. Quando la tensione di rete non corrisponde Quando richiesto, questa volta deve utilizzare un generatore per supportare l'alimentazione. Quando si utilizza una saldatrice per elettrofusione, vi sono requisiti severi. Deve essere utilizzato da professionisti e personale certificato. I non professionisti non dovrebbero essere vicini per evitare inutili pericoli per l'operatore.

www.wuxibaodamachine.com