Precauzioni per l'uso di piastre riscaldanti e frese in macchine per la produzione di hot melt in PE

- Mar 21, 2019-

La giuntatrice di testa hot melt PE è lo strumento più importante per il collegamento alla saldatura di tubi in PE. La macchina per giunture hot melt è composta da diversi componenti importanti come telaio, piastra riscaldante, fresa e stazione idraulica. Quando si usa l'hot melt docking, i non professionisti devono operare sotto la guida del tecnico o in stretta conformità con le istruzioni sulle istruzioni, altrimenti non solo sarà soggetto a incidenti di sicurezza ma anche a causare danni alla macchina.

 

La temperatura massima della piastra riscaldante del giunto di testa hot-melt PE può raggiungere i 250 ° C. Durante l'uso è necessario indossare guanti protettivi, afferrare la maniglia della piastra riscaldante, prestare attenzione alla protezione di sicurezza dell'operatore. Dopo aver completato la saldatura, la piastra di riscaldamento deve essere posizionata su un'apposita staffa per piastra riscaldante. Posizionare la piastra di riscaldamento in un luogo sicuro in modo da non causare ustioni da parte di estranei. Dopo l'uso, la piastra di riscaldamento deve essere raffreddata per evitare il contatto con materiali infiammabili durante il trasporto.

 

Prima della fresatura dei tubi, i raccordi dei tubi o dei tubi in PE devono essere puliti e privi di detriti, in modo da non danneggiare l'inserto da taglio. Dopo la fresatura, dopo che il disco della fresa ha smesso di ruotare, rimuovere il disco della fresa per la conservazione. Quando si estrae il disco della fresa, trasportare la maniglia.

 

La costruzione del tubo in PE non ha solo un buon team di costruzione professionale, ma ha anche un fornitore fisso e ben marchiato con una forte capacità produttiva e una scala di produzione, che non solo garantisce il buon funzionamento del tubo in PE durante la costruzione. La realizzazione e l'utilizzo di tubi in PE di buona qualità conferiscono inoltre grande praticità ai lavori di manutenzione successivi. www.wuxibaodamachine.com