Come utilizzare la saldatrice elettrica completamente automatica?

- May 02, 2018-

La saldatrice elettrica automatica viene utilizzata principalmente per la saldatura di tutti i tipi di tubi e raccordi in plastica. Nel processo di saldatura, non c'è pericolo di scottature. L'operatore deve essere addestrato dal funzionamento professionale e la saldatrice elettrica può essere azionata dopo la qualifica.

La manutenzione giornaliera della saldatrice elettrica non può essere ignorata e deve essere attentamente controllata e corretta prima dell'uso. Riordinare l'ambiente circostante della saldatrice elettrica per non danneggiare l'apparecchiatura. Inoltre, i guanti termici e le attrezzature per la protezione degli occhi vengono indossati correttamente durante i compiti.

Controllare il cavo e la tensione di alimentazione. L'alimentazione elettrica collegata mediante saldatrice elettrica completamente automatica deve soddisfare i requisiti dell'apparecchiatura. Dopo ripetute conferme, può essere usato formalmente.

Il fusibile elettrico non deve essere aperto in anticipo. Il pacchetto può essere aperto solo quando il pacchetto è in funzione. Assicurarsi che la superficie del tubo sia liscia prima della fusione elettrica. È possibile utilizzare una lama professionale per radersi correttamente. L'estremità dei raccordi deve essere tagliata ad angoli retti e fissata. L'uso improprio può causare guasti alla saldatura.


http://www.wuxibaodamachine.com/