Come utilizzare il saldatore di fusione a caldo è corretto

- Dec 12, 2019-

L'uso e il funzionamento adeguati sono condizioni importanti per garantire la connessione a caldo tra tubi e tubi, tubi e raccordi. Pertanto, prima dell'installazione, la saldatura a caldo deve essere ispezionata per vedere se può essere azionata normalmente. In generale, le macchine a caldo prodotte dai produttori regolari hanno generalmente luci rosse e verdi, luci rosse per il riscaldamento, luci verdi per la temperatura costante e alimentazione per il riscaldamento continuo, dopo il primo riscaldamento all'indicazione della luce verde, non può essere utilizzato la seconda volta per raggiungere la luce verde, la temperatura durante la fusione a caldo è di 260 gradi centigradi.

 

In secondo luogo, prima della costruzione, le due estremità del tubo che utilizzano la connessione a fusione a caldo devono essere ispezionate per evitare danni al tubo durante il processo di movimentazione e influenzare la qualità della connessione a caldo. Se viene rilevato un danno, è necessario utilizzare la porta del tubo. Secondo o taglio professionale cesoie a 4-5cm, non si può colpire il tubo dell'acqua con un martello o oggetti pesanti per evitare lo scoppio del tubo.

 

Successivamente, l'estremità del tubo viene introdotta nel manicotto del dae di riscaldamento senza rotazione e inserita nella profondità marcata. Una volta raggiunto il tempo di riscaldamento, il membro del tubo viene rimosso contemporaneamente dallo stampo di riscaldamento e il filo viene inserito uniformemente nella fusione a caldo senza rotazione. La profondità del giunto crea una flangia uniforme al giunto e controlla il rimbalzo dopo l'inserimento. Infine, alcuni minuti di tempo di raffreddamento, una volta che la connessione di fusione a caldo è sicura, possono essere installati in qualsiasi momento.

https://www.wuxibaodamachine.com